|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] PS4 PRO
Vendo PS4 PRO nera di ennesimo amico, questa in garanzia comprata il
13/05/2017. La consolle funziona perfettamente, viene venduta con scontrino di EuroniXX, il suo scatolo originale cavo di alimentazione cavo HDMI cavo ricarica pad e ovviamente pad, tutto tenuto in modo maniacale. Mancano solo le micro cuffiette con microfono. La consolle viene venduta a: 275 euro SPEDITA E ASSICURATA. La spedizione viene circa 15 euro, quindi la state pagando 260 euro! Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ovviamente se volete la spedizione standard o ritirate a mano il prezzo cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
Coda con richiesta info via MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Con con pvt.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusatemi non ho aggiornato il topic, la ps4 è stata già venduta a mano giorni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.