|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM)+sped] CPU Intel i7 6700k delidato
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo questa CPU.
i7 6700k delidato, ma non richiuso, così tra die ed IHS potete mettere la pasta che preferite. Mai occato, sempre tenuto a stock nel mio pc ITX, quindi non ho idea di come si comporti in OC. A breve uppo foto reali della cpu. Prezzo: 220--->210 euro spedito con corriere SDA. Regoline: -Code veloci 12h -Precedenza a mio prezzo -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Accetto pagamento tramite contanti, postepay, PayPal (tasse a vostro carico) -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox, solo corriere SDA -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 19-01-2018 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Ribasso a 210 spedito Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda, andiamo in privato
Edit:lascio causa botta di culo Up per il venditore
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle Ultima modifica di xelanaiznac : 16-01-2018 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
Aggiunte foto reali Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Coda cpu, se potresti inserire la pasta termica e richiuderlo. Grazie
Le mie vendite: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2837960&page=2 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2841795 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2819142 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834054 Segnalo l'utente cincisbrani come utente perditempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
EDIT: scusa non avevo letto sopra, cmq UP per te, mi informo e ti faccio sapere, grazie
EDIT esco dalla coda, buona vendita Ultima modifica di napolitaner : 30-01-2018 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.