|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[ROMA] HARD DISK ESTERNO WESTERN DIGITAL MYBOOK 3TB USB 3.0
VENDO HARD DISK ESTERNO USB 3.0
WESTERN DIGITAL MYBOOK 3.5 POLLICI Alimentazione tramite alimentatore CAPACITA' 3tb acquistato su amazon ad aprile 2013. Lo avrò si e no usato qualche decina di ore, essendo stato comprato ad uso di backup. Esteticamente perfetto devo controllare se ho la scatola originale sinceramente, non sono sicuro no bad sector. quando ho tempo allego qualche screen se volete da hdtune prezzo 60€ consegna a mano sotto casa mia 75€ spedito in paccocelere3 REGOLE: modalità di pagamento dato che devo spostare tutti i dati non posso accettare che mi faccio tutto il lavoro e poi all'ultimo mi dite: "non lo voglio più c'ho ripensato" la modalità è la seguente 20€ anticipo tramite paypal poi: entro 5 giorni assicuro la spedizione. il giorno prima della spedizione mi accreditate la parte mancante. ovviamente se ci vediamo per consegna a mano invece mi saldate contanti a mano, sempre entro 5 giorni dalla consegna. se poi ci ripensate i 20€ non sono restituibili se vi sta bene e non avete fretta si conclude. se avete fretta cercate altro POSSO TOGLIERE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO CODE RAPIDE MAX 12H CONSEGNA A MANO A MIO PREZZO ZONA CINECITTA' (solitamente come orari la sera è preferibile)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.