|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Synology DS116: come raggiungerlo da fuori??
Ragazzi ciao! Io purtroppo ad oggi ancora non capisco come "navigare" il contenuto del mio Nas dal mio mac o pc quando sono fuori o comunque fuori dalla mia rete locale.
In locale non ho problemi ma come faccio quando son fuori? Ho letto che basterebbe aprire le porte 5000 e 5001 direttamente dal router ma ho anche letto che è una pratica sconsigliatissima! So dell'accesso tramite quickconnect ma io vorrei montare l'unità direttamente sul pc per avere un accesso comodo e fare tutto da lì! Come si fa? Ho provato con EZ internet ma mi da errore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Continuo a non riuscire a raggiungerlo con nessuno dei 1000 tentativi che ho fatto. Vi riporto qui le immagini delle mie impostazioni sperando in voi:
NAS Synology DS116 Rete casalinga normale composta dal solo modem (scolapasta) della Tim in Fibra al quale ho collegato via Lan il mio Synology Quickconnect attivo: ![]() Ddns attivo: ![]() Configurazione router nonostante un errore (tramite ex internet) la vedo così e nonostante io voglia eliminare queste regole...mi tornano sempre attive: ![]() Impostazioni DSM: ![]() Firewall (non ho creato alcuna regola): ![]() Servizi file: ![]() ![]() Port Mapping su modem Tim Fibra (upnp disattivato): ![]() Webdav installato ed attivo: ![]() VI SCONGIURO AIUTATEMI AD IMPOSTARE TUTTO CORRETTAMENTE GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.