|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Xiaomi mi air 12.5 o teclast x5 pro
Tom's Hardware Italia
MENU Discussioni Seguite Nuovi Messaggi ... Forum ... Notebook, Ultrabook, Chromebook & 2 in 1 Xiaomi Air 12.5 O Teclast X5 Pro Tag (etichette): Aggiungi Tag Strumenti Discussione Smetti di Seguire Discussione hMfL hMfL Buonasera a tutti, sono molto interessato all'acquisto dello xiaomi mi notebook, versione 12.5. Cerco un dispositivo di cui farne un uso leggero, video, internet, office. Sono solo indeciso con un altro dispositivo, un 2in1, il teclast x5 pro, che come hardware sembra essere superiore, ha un intel M3-7Y30, 8gb ram, 256gb ssd, ma come portabilità in termini di peso, dimensioni e materiali è un gradino al di sotto. Il prezzo è praticamente lo stesso, circa 430 euro. C'è qualcuno che mi puo' consigliare? Ovviamente se avete idea di altri dispositivi a questo prezzo sono ben accette. Grazie. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dipende dall'uso che ne devi fare, sono due prodotti un pò diversi. Il teclast usa la filosofia del surface. Personalmente reputo più versatile lo xiaomi e comprerei quello. Poi dipende molto dagli utilizzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Col Teclast devi prendere la tastiera a parte, a meno di bundle.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
c'e' la versione 8/256 anche dell'air da 12.5. Il problema e' che costa un botto. Ps ha 7y54
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho ordinato ieri lo Xiaomi Air 12, mi serve solo per navigare quindi ho preso la versione base 4/128 con processore di settima generazione, 385€ da G**RBEST.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Anch'io l'ho preso ieri a 396, quale codice hai usato?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.