|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Strani problemi VDL
Salve ragazzi, prima di tutto mi presento visto che sono nuovo, inoltre, vorrei porvi uno strano quesito visto che credo siate molto informati...ero abbonato con vodafone alla vdsl 50megabit, fin qui tutto bene, usavo poi i powerline tplink fino a 500megabit al secondo per poter portare "via cavo" il segnale in camera, preferivo questa soluzione perchè il wifi della station non è granche e infatti avevo risultati ottimi visto che in powerline agganciavo 40-45 mega. Bene, ho chiamato a vodafone e mi sono fatto portare la linea da 50 a 100 mega, tutto bene se non che ora ogni tanto arrivano errori CRC, sia in entrata che in uscita (in wifi senza powerline), e inoltre non posso più usare i powerline...perchè mi chiederete? perchè da quando ho messo la 100, se uso i powerline (che dovrebbero arrivare fino a 50 mega) appena faccio lo speed test i parametri del router impazziscono...l'SNR (in down) scende da 7db normali a 6-5-4-3...solo quando faccio lo speed test, poi si riallinea tutto, inoltre sempre con powerline se stanno collegati alla station gli errori CRC salgono di 20 in 20 al secondo inoltre ieri l SNR (sempre con powerline) scese a 0 db con ovviamente una caduta di connessione...sto impazzendo perchè senza powerline fila tutto liscio, tranne qualche errore crc ogni tanto, ma tipo 1 ogni 2 giorni...non capisco cosa centrano i powerline con la linea... Grazie in anticipo ragazzi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.