|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
[RM] Sony PS4 Pro 1 TB
Ciao a tutti,
vendo sony PS4 Pro, acquistata al Day One da GS, scontrinata, con quasi 2 anni di garanzia residua. Chiedo 360€ (tolta dalla vendita). Posso valutare la vendita anche della stessa aperta (avendone acquistate 2) a 340, condizioni pari al nuovo con 2 giochi, Watchdogs ed NBA 2014. Chiaramente dispongo dello scontrino di acquisto di entrambe. Ne vendo una solamente (l'altra la tengo). Aldo Regole: - Priorità al mio prezzo - non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore) - Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma. - Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP - pagamento postepay/paypal(p.,amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo). - In vendita anche fuori dal forum - Code max 12H Ultima modifica di DVDPlanet.it : 25-01-2017 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
Costa 399 con l batman limited...togli il 22%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so, la regola del 22% vale anche per le console? Perche' non ho intenzione di cederla a meno per ora, se e' fuori regolamento (in ogni caso ha ancora i sigilli sony) al limite chiudo l'annuncio. Poi, i Bundle successivi sono una cosa, l'edizione del Day One senza bundle un'altra, penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che io sappia la questione del 22% vale anche per le console adesso non lo so di preciso magari sono io che sto sbagliando comunque in ogni caso il bundle è una cosa vero però considera che con il bando l'hai più roba là da Unieuro a 399 con dentro l'ultimo Batman poi non lo so magari prova a chiedere a qualcuno che è più esperto di me e di te in ogni caso se scendessi sui €320 la comprerei io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
La regola del -22% vale per tutto il mercatino di questo fortum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottimo.320 la compro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Aldo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Se scendi sui 300 senza giochi potrei prendertela io con ritiro a mio carico con sda o gls fatto da me.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up. Sempre disponibile, sempre scambio a mano esclusivamente a Roma.
Aldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Se decidi di spedire coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se dovessi decidere di spedire io sono sempre primo della coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up. Solo scambio a mano, sempre disponibile.
Aldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduta fuori dal forum. Si puo' chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.