|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Caserta
|
Che ne dite mica mi ha chiesto tanto questo tecnico?
Buonasera dopo tre anni di meritato lavoro il mio computer desktop all'improvviso si è rallentato non funziona più solo per aprire una cartella ci mette un'ora e non si apre nemmeno bene, sono andato da un tecnico e mi ha detto che si è rotto l'hard disk per il resto è un ottimo computer, dopo una pausa di incazzatura sono andato pure all'Apple Store e mi sono comprato un Mac base desktop quello da 1200 € ma subito restituito non potevo farne a meno di Windows, quindi ho preso la mia vecchia Torretta e A fiducia mi sono recato in un altro centro assistenza del mio paese, gli ho chiesto di cambiare (l'hard disk nuovo da un tera western Digital per metterci i dati mentre faccio montare un secondo hard disk ssd crucial da 256 giga, Sistemo operativo originale completo di etichetta Windows 10 pro E inoltre il lavoro tecnico di assemblaggio formattazione e istallazione del nuovo sistema operativo tutto entro sabato alla modica cifra di 260 €,) come sono andato è stato un affare?, un'ultima informazione come faccio a capire che lui non imbroglia e mi mette un sistema operativo originale e non craccato? Già il fatto che mi mette l'adesivo credo che sia un segno che sia originale scusate per il lungo post spero che mi aiutate grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Ma almeno un ventello a quello che ti ha diagnosticato il guasto dell'hd?
![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Ciao. Credo che il prezzo sia onesto.
Considera il costo dell'HD (circa 50 euro) del SSD (circa 90 euro) e di Windows 10 Pro (se OEM costa 50 euro). Ti ha preso 70 euro di manodopera. E' stato onesto. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla licenza che ti ha dato: slmgr.vbs -dlv P.S. Io ti avrei fatto spendere di più ![]() ![]() ![]()
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No di piu costa windows ha detto in offerta 100 euro... poi nn so se m ha preso in giro!??
#5 | |
Member
|
Quote:
Cosa? Non ho capito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Immagino intenda che per averti diagnosticato il problema all'HD (prima che l'HD morisse del tutto, lasciandoti a piedi e senza dati magari) merita almeno qualcosina.
![]() Almeno offrire a lui il lavoro tipo, o farti fare anche da lui un preventivo prima di cambiare centro assistenza. Comunque per comprare e montare HD da 1TB più SSD da 256 GB con Windows 10 Pro originale direi che è un prezzo abbastanza onesto.
![]() |
#7 |
Member
|
Mi sto solo venendo il dubbio se facevo bene a portargli io l'ssd samsung 850 evo a 99 euro da 256 gb preso su amazon oppure ho fatto bene che ho fatto fare tt a lui e che ci ha messo ssd cruciav
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.