|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Consiglio Portatile Da Usare Per Streaming Full Hd su tv
Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza, io non me ne intendo troppo sulle prestazioni necessarie per lo streaming. Allora settimana prossima mi attivano la fibra, e finalmente posso iniziare ad usare tutti i siti che offrono streaming full hd, (film e sport), il portatile verrà collegato con cavo hdmi al tv full hd 46".
Attualmente ho un portatile di basso livello comprato 4 anni fa,è un asus x55a, con processore pentium b980, 2gb di ram, scheda video integrata intel hd 3000 da 512mb. Con questo portatile rischio che ogni tanto scatta lo streaming in hd?? Se la risposta è si mi consigliate cosa dovrebbe avere come processore/ram/scheda video un portatile per far andare perfettamente ogni tipo di streaming in full hd? tenendo conto che userò il portatile collegato alla tv full hd 46". Budget il meno possibile ma voglio essere sicuro che lo streaming full hd sia perfetto (da portatile a tv fullhd), se per avere uno streaming perfetto devo spendere 400 euro spendo 400 euro. Se ne devo spendere 500 ne spendo 500. (poi magari mi dite che basta il mio attuale portatile e sarei contento di non spendere nulla) p.s. per forza un portatile voglio perchè voglio poterlo usare anche in camera e cucina oltre che in sala e portarlo facilmente in montagna. Ultima modifica di questaèfibra : 11-11-2016 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.