|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ios_55586.html
Sfruttando Chrome Remote Desktop su dispositivo iOS è possibile connettersi a un PC, Mac o Chromebook sul quale in precedenza sia stata installata un'estensione per Chrome dedicata. Sarà così possibile fornire assistenza da remoto, accedere ai dati o alla configurazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scusate, ma dov'è il vantaggio rispetto un remote desktop qualunque? e ce ne sono tonnellare eh...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il vantaggio è che non serve nulla di particolare, basta che nel computer sia installato chrome e non richiede nessuna particolare conoscenza o configurazione.
Per il resto come dici le alternative sono molte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ottimo davvero. Vantaggi, non serve nessun tipo di configurazione o programmi strani, basta l'app su iphone, ipad o android e l'estensione su chrome. Contro: google ora saprà pure cosa abbiamo sul pc (contatti etc), ma tanto col cloud è già da mó che sanno i c..i nostri, uno vale l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
|
ciao
io devo cambiare RDP, da team viewer a qualcosa altro... l RDP di Chrome com'è? come funziona? ha tutte le peculiarita di team viewer? posso registrare o salvare i vari PC per avere un link veloce? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.