Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2016, 14:37   #1
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Noob Cellulari.Consiglio su smartphone senza limiti di prezzo.Voi cosa comprereste?

Ciao ragà.
Non capisco nulla di cellulari. Il massimo che ho avuto è uno z1 compact che mi si è rotto sotto l'acqua. Devono regalarmi un cellulare per rimborsarmi di tante piccole fatiche. Ho chiesto e,non pare vero,ma non c'è limite di prezzo.
Non ho esigenze particolari,ne limiti di grandezza schermo.Penso però di prenderlo su Amazon.
Voi,potendo scegliere,cosa comprereste?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 15:49   #2
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Diciamo che però c'è anche da capire a cosa ti serve e quindi che utilizzo ne farai... perchè così rischi di andare a spendere cifre magari importanti, visto che non hai un limite di budget, quando con meno (o molto meno) potresti avere tutto quello che ti serve e spendere il risparmiato in altre cose che ti interessano.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:29   #3
abellodenonna
Senior Member

Ciao.
A me del cellulare frega poco,ti dico la verità.Sono appassionato di tecnlogia ma non ho mai avuto la passione del Mobile.
Il regalo me lo fanno su un cellulare secco,per questo tenderei ad allargarmi,visto che in caso potrei rivendermelo
Se spendessi meno,non potrei prendere altro.
Io a fiuto prenderei il Note,ma ho visto che tra poco esce il nuovo modello;idem per l' Iphone.Il più recente mi sembra sia l'S7. Non so,forse anche il OnePlus One 3 se non c'è troppo da tribolare...
Old 15-07-2016, 19:17   #4
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
se la metti così, iphone 6s plus 128 gb

Lo rivendi e compri cellulari per amici e famiglia
Old 15-07-2016, 19:23   #5
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

A questo punto, visto come la metti, direi che la scelta va su un top di gamma a tua scelta anche a livello di gusti estetici. Comunque direi Samsung S7/S7 Edge, HTC 10, iPhone 6/6S, Lg G5, Huawei P9/P9 Plus. OnePlus 3 è interessante, ma forse un pelo sotto gli altri.
Sul Note concordo che tra non molto esce il modello nuovo, la stessa con per l'iPhone ma quest'ultimo tiene sicuramente di più come rivendita dell'usato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 15-07-2016, 19:32   #6
Androider
Senior Member

L'Avatar di Androider

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ciao ragà.
Non capisco nulla di cellulari. Il massimo che ho avuto è uno z1 compact che mi si è rotto sotto l'acqua. Devono regalarmi un cellulare per rimborsarmi di tante piccole fatiche. Ho chiesto e,non pare vero,ma non c'è limite di prezzo.
Non ho esigenze particolari,ne limiti di grandezza schermo.Penso però di prenderlo su Amazon.
Voi,potendo scegliere,cosa comprereste?
I brondi hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 23:38   #7
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
I brondi hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.
non scherzare

In questo thread, troverà molte buone alternative:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Old 16-07-2016, 08:53   #8
Mono
Senior Member

L'Avatar di Mono

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ciao.
A me del cellulare frega poco,ti dico la verità.Sono appassionato di tecnlogia ma non ho mai avuto la passione del Mobile.
Il regalo me lo fanno su un cellulare secco,per questo tenderei ad allargarmi,visto che in caso potrei rivendermelo
Se spendessi meno,non potrei prendere altro.
Io a fiuto prenderei il Note,ma ho visto che tra poco esce il nuovo modello;idem per l' Iphone.Il più recente mi sembra sia l'S7. Non so,forse anche il OnePlus One 3 se non c'è troppo da tribolare...
Qualsiasi top gamma 2016 ! E vai alla grande !
Old 16-07-2016, 10:51   #9
andriy89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Come detto da altri con un qualsiasi top di gamma 2016 caschi bene, ma se non dai altre indicazioni è difficile dirti qualcosa.
Ci sono molti fattori che possono far pendere la scelta tra un device ed un altro. Per esempio:
Dimensione telefono
Comparto fotografico
Durata batteria
Memoria espandibile
Impermeabilità
Presenza radio fm
E si potrebbe proseguire

Io per esempio se non avessi limiti di budget aspetterei l'uscita del nuovo xperia performance, top di gamma da 5 pollici che per me è la dimensione ideale (attualmente ho un 5.2 e in alcune condizioni rimpiango dimensioni inferiori)

Ultima modifica di andriy89 : 16-07-2016 alle 11:58.
andriy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 08:44   #10
abellodenonna
Senior Member

Grandi,grazie!
Tra HTC 10,LG G5 e Samsung S7 considerandoli per uso Overall,onestamente,cosa prendereste? L'HtC ho visto costa 200€ più dell'LG e 100€ più del Samsung...

Oppure seconda ipotesi: se volessi risparmiare e prendere uno dei modelli dell'anno scorso, per chiedere di spendere il restante importo in un Tablet,cosa mi consigliereste?

Ultima modifica di abellodenonna : 17-07-2016 alle 09:02.
Old 17-07-2016, 09:01   #11
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Fatti regalare l'iPhone più costoso, lo rivendi a qualche asino, con il malloppo ti ci compri il One Plus 3 e ti rimane tanta grana in tasca.

Easy.
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 09:17   #12
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Grandi,grazie!
Tra HTC 10,LG G5 e Samsung S7 considerandoli per uso Overall,onestamente,cosa prendereste? L'HtC ho visto costa 200€ più dell'LG e 100€ più del Samsung...

Oppure seconda ipotesi: se volessi risparmiare e prendere uno dei modelli dell'anno scorso, per chiedere di spendere il restante importo in un Tablet,cosa mi consigliereste?
HTC 10 costa di più perché ha, per assurdo, meno mercato degli altri due Chi è interessato legga questo articolo interessante: http://www.hdblog.it/2016/07/15/Sval...2016-analisi/). Comunque si tratta alla fine di tre ottimi terminali e cadi in piedi comunque.
Old 17-07-2016, 09:31   #13
abellodenonna
Senior Member

Ok,grazie. Mi sa mi butto sull'S7.

Ultima modifica di abellodenonna : 03-08-2016 alle 13:31.
Old 03-08-2016, 13:32   #14
abellodenonna
Senior Member

Domandone: se io compro da negozio con garanzia ita ed il negozio fallisce,tutte e 2 gli anni me li copre la Samsung?
L's7 esce già con la pellicola in vetro temperato?
Old 03-08-2016, 13:41   #15
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Iscritto dal: May 2007
S7 active.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 14:08   #16
abellodenonna
Senior Member

Visto. Ho però già ordinato una cover rugged armor per s7 flat.Ho ordinato anche delle pellicole generiche ma non sono sicurissimo che il telefono esca già con la pellicola in vetro di serie.
Old 03-08-2016, 16:40   #17
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
S7 o iPhone 6s. non avendo limiti di budget, prenderei quest'ultimo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 17:35   #18
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Visto. Ho però già ordinato una cover rugged armor per s7 flat.Ho ordinato anche delle pellicole generiche ma non sono sicurissimo che il telefono esca già con la pellicola in vetro di serie.
Non mi risulta che esca già con la pellicola, per curiosità facci sapere.
Con la cover "mostro" sei già bello protetto, però l'active è tutta un altra cosa. Confrontali .
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 18:03   #19
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Se hai piacere che spendano tanto tanto, fatti comprare l'ultimo Iphone possibile con il maggior taglio di memoria possibile. Alla peggio potrai sempre rivenderlo un giorno ad un ottimo prezzo.

Oppure ingannali e fatti comprare il Surface 4, che è un pc non un telefonino, però è tanto bello
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 09:24   #20
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Non mi risulta che esca già con la pellicola, per curiosità facci sapere.
Con la cover "mostro" sei già bello protetto, però l'active è tutta un altra cosa. Confrontali .
Appena m'arriva vi fo sapere. Lo z1 Compact l'aveva di serie. A detta dell'assistenza garantiva anche l'impermeabilizzazione.Visto che l'S7 è impermeabile,pensavo ad una roba simile.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian