|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Configurazione VR senza GPU (in attesa rx480)
Buon pomeriggio a tutti.
sto cercando una configurazione ottimale per un PC Gaming VR Ready (Vive) e 2k e volevo chiedervi qualche consiglio al riguardo. come budget parliamo di un 500/700 senza scheda video perchè sto aspettando l'uscita della famigerata rx480 sperando che AMD mantenga le promesse. Il PC volevo portarmelo avanti parecchio con anche la possibilità di un overclock futuro. ho letto qualche notizia che AMD sta vantandosi dell'ottima resa della RX480 in crossfire e valuto di aggiungerne una (sempre che non sia una balla di AMD ovviamente) e sarebbe quindi da usare fin da subito una mobo abbastanza decente. non ho preferenze di shop e per assemblare è indifferente perchè sono capace ma ho poco tempo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e l'aiuto ![]() Ultima modifica di tammono : 21-06-2016 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Non credo che con il budget stimato si possa andare oltre ad un i5 in configurazione da overclock, comunque se punti alla vr prima spetta che escano i benchmark della rx480 ma se vuoi un mio consiglio punta direttamente ad una scheda di fascia più alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Avresti una mobo qualità/prezzo ottimale da consigliare per questa idea? ![]() Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Il crossfire potrebbe darti problemi in generale, dalla singola configurazione e dai giochi che non lo supportano.
Essendo comunque una configurazione da gaming non incide tantissimo l'overclock, comunque se vuoi farlo puoi prendere una asrock z170 fatal1ty k4 o extreme 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
concorod visto ceh manca poco io aspetterei di vedere la RX 480 e poi farei valutazioni x le VR beh aspettiamo recensioni serie, ancora test effettivamente buoni con varie prove e varie versioni in giro nn ne ho visti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.