|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/naugthy-d...nte_62426.html
La strategia post lancio adottata dalla software house californiana è stata basata su alcuni punti cardine, tra i quali la correttezza, l’accesso dei contenuti aggiuntivi a tutto il pubblico e l'intenzione di creare una comunità unificata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Buono, bravi, bis
Mi verrebbe da dire. Ma poi mi rendo conto che questa dovrebbe essere la normalità. O la normalità ormai sono giochi come Street fighter 5???? Mezzi giochi vendutia prezzo pieno e dlc a pagamento. Detto questo, credo che i ND siano una delle migliori SH della storia dei videogame. Con solo giochi AAA nel suo curriculum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
fino ad ora la parte multioplayer dei giochi ND era infarcita di dlc a pagamento tra cui mappe e armi.
Finalmente si sono ravveduti e ora tutto è sbloccabile giocando |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Al di là di questa notizia più passa il tempo e più mi rendo conto che una campagna promozionale così grande per un videogioco non c'è mai stata nella storia.
Sui siti di videogiochi ci sono 4 notizie al giorno dedicate agli aspetti più insignificanti del gioco. Tizio ha detto che... Caio dice che è il top... Sempronio ci sta già giocando... Poi guardo i filmati e mi accorgo ad esempio che tutta la fase in cui Drake fugge dal mezzo corazzato con la sua Jeep è un film interattivo in stile Space Ace. Per carità, lo comprerò sicuramente al primo taglio di prezzo però minchia ragazzi, se ci si esalta per queste cose siamo veramente ad un punto di non ritorno per quanto riguarda il mondo dei videoGIOCHI. Ben vengano gli indie dove la parte ludica la fa ancora da padrone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.