|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dell 9550 VS MSI GS60 6QE
Buongiorno,
dopo svariate settimane di selezioni ho ristretto la mia scelta ai due notebook in oggetto. In realtà il mio sogno era quello di avere un portatile 15" con un i5 6300HQ, GTX 960, SSD da 256 e HD meccanico da 500 a salire, il tutto con schermo IPS e del peso massimo di circa 2 kg. Diciamo che queste due soluzioni sono quelle che si avvicinano di più alla mia richiesta. L'utilizzo che ne farei è: utilizzo generico (film, navigazione), pacchetto adobe (dreamweaver, illustrator, Photoshop, premier), videogames vari (wow, hots, lol, cod). Dell 9550 prenderei il modello da 1449 € con i5 6300HQ e ci aggiungerei un SSD pcie nvme Samsung 950 pro da 256 al posto del misero 32 GB che forniscono. Pro: peso contenuto e portabilità massima, elegante con lo schermo infinity edge. Contro: mancanza del tastierino numerico, della presa ethernet e di un SSD decente (da comprare a parte, il tutto porterebbe il prezzo molto vicino a quello dell'MSI). MSI GS60 6QE il modello che punto è quello con ssd da 128 + hd meccanico da 1 tb (ca. 1800 €). Pro: monta una gtx970m invece della 960, non dovrei comprare altri elementi a parte (tastierino, ethernet e ssd già presenti). Contro: meno bello a vedersi e meno autonomia di batteria. Voi che dite? Su che mi butto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.