|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
GIOCO NEO-GEO
Un caro saluto a tutto lo staff di questo splendido forum e agli utenti che ne fanno parte, è da molto tempo sto cercando di ritrovare un bellissimo videogame che ci giocavo in sala giochi quando ero fanciullo. Si tratta sicuramente di un titolo che girava sul grande neo-geo (o almeno credo), purtroppo non ricordo assolutamente il nome di questo fantastico gioco. Vi faccio una quanto più dettagliata descrizione nel caso qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.
Era un giochillo non troppo datato, si parla di un coinup degli anni 90/95 (almeno quello era il periodo in cui ci giocavo io) genere arcade-picchiaduro a scorrimento orizzontale e consisteva in 2 personaggi, uno lo sceglievi tu e l'altro la cpu, oppure si svolgeva insieme avanzando nel gioco in schemi diversi (purtroppo ricordo pochissimo di questo videogame) tra le quali una scena dove arrivato ad un certo punto per far punti dovevi distruggere una macchina mi sembra fosse una cadillac a suon di mazze e tubi dell'acqua e nel contesto si dovevano ammazzare i nemici usando una caterva di armi e trabochetti che si trovavano in giro... una specie di DM! Mi rendo conto che con queste poche e misere info sarà difficile risalire al titolo del videogame ma chiunque di voi può darmi ulteriori informazioni utili gli sarò eternamente grato!! Grazie in anticipo, buona giornata a tutti Ultima modifica di TONY ACTROS : 06-02-2016 alle 16:53. Motivo: Notifica risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Final Fight ?
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche su Street Fighter ricordo che vi era una prova dove bisognava distruggere l'auto-bonus
![]()
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 06-02-2016 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si quella prova la ricordo anch'io in street fighter, ma non si tratta di lui.. molto probabilmente dovrebbe trattarsi di final fight, ma non ne sono sicuro. Cmq vi ringrazio della vostra gentilezza nel rispondermi e per il vostro aiuto, nel caso vi dovesse sovvenire altro riguardo al titolo che sto cercando non esitate a scrivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
mmm nessuno dei due girava su neo geo anche se pure io avevo pensato a cadillac and disaurs...
Potrebbe essere Burnign Fight? http://retrogioco.altervista.org/Rec...ningFight.html I picchiaduro a scorrimento su neo geo erano pochini, se riesci a ricordare con certezza che la piattaforma è quella ti sarà agevole trovarlo. Su neo geo c'era una caterva di 1vs1.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
quasi sicuramente si tratta di final fight, anche se burnin fight gli assomiglia molto.. credo di non sbagliarmi, purtroppo è passato tanto tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.