|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Programmi Surface Pro 3/4 HI-DPI friendly?
Innanzitutto ciao a tutti!
Ok, lo ammetto, io da anni uso principalmente Mac ma non sono un fanatico e, dopo essermene innamorato, ho comperato quasi all'uscita un Surface Pro 3... ... niente da ridire, funziona bene: Windows (10) e Office sono perfettamente integrati e affidabili (ma non ho mai avuto pregiudizi su questo). La cosa che mi lascia allibito però (e che purtroppo, spesso, mi fa lasciare il Surface nel cassetto) è che tutte le altre applicazioni che ho provato ad installare risultano quasi inutilizzabili nel display ad alta densità del SP3: interfacce scalettate o barre degli strumenti microscopiche, come se piovesse! Esiste un qualche sito che elenca le applicazioni ottimizzate? Personalmente cerco principalmente - un sostituto non milionario a Photoshop - un programma per fare schizzi/disegni con la penna (oltre ad OneNote) - un programma per scrivere in Markdown e Fountain Consigli? Scusate il monologone... Lupo F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
![]() Per il resto non saprei come aiutarti semmai chiedi nel topic ufficiale del surface nella sezione tablet Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.