|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sostituzione hd con ssd oppure sostituzione notebook?
Salve a tutti,
in questo momento ho un notebook hp 2000, con la seguente scheda tecnica: http://support.hp.com/us-en/document/c03377731 Utilizzo il notebook per navigare online e vedere qualche piccolo film (non in alta definizione) e per lo streaming musicale. Se cambiassi l'hd con un ssd aumenterei le mie prestazioni in maniera sensibile? Se si, quale modello mi consigliate per ottimizzare le risorse che ho a disposizione? Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
le prestazioni (potenza di calcolo) NON cambiano con un ssd
es. sei su youtube, il video in streaming va a scatti, se selezioni 240p invece no ti manca potenza di calcolo e un ssd è inutile se accendi il pc e prima di vedere il desktop passano 5 minuti abbondanti allora un ssd ti cambia la vita (e oltre all'ssd sarebbe il caso di reinstallare) claro ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Indubbiamente l'SSD da un'altra marcia al sistema e all'esecuzione dei programmi.
SE il pc va ancora bene, ti conviene provare con l'SSD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.