|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
problema linea rossa su qualsiasi visualizzazione video!!!
Ciao raga, ho un problema. Su qualsiasi video aperto, mi compare una linea rossa verticale esattamente al centro. Il problema me lo da con tutti i lettori installati e con qualsiasi formato: DVD (disco originale), divx, avi, mpeg. Sia con la visualizzazione a pieno schermo che in finestra. Qualcuno ne sa niente? Può essere un virus? La cosa strana inoltre è che questa linea rossa non appare subito con l'apertura del video, ma dopo circa 1 secondo. AIUTOOOO!!!!!
![]()
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
finalmente qualcuno con il mio stesso problema....
io ho installato seven e fin qui tutto bene. ho fatto delle prove e tutto funzionava bene. compresi i video. poi ho installato il nuovo catalyst center di ati per seven....e poi a li ho aperto un file video e windows media player mi da questa linea rossa al centro come a te. però la cosa strana che se apro il file con vlc player la linea noncompare... helpppppppppppppppppppp
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Pare una funzione Demo attivata. In rete si trovano discussioni su di una impostazione attivata che si può disabilitare tramite il catalyst control center.
http://social.answers.microsoft.com/...1-a7a01945ef25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risolto!!!!!!!!!!!!! ho semplicemente disabilitato e riabilitato il crossfire ati
![]() Come al solito la soluzione efficace risulta essere sempre la più banale... il fatto è che bisogna intuirlo il "banale"... se ti servono aiuti pascal74 chiedi pure, ho anch'io installato win7 a 32bit con il catalyst 9.12
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi dai info dettagliate del percorso.....e a cosa serviva sta linea rossa ?
![]() |
#7 |
Member
|
io ho semplicemente disabilitato il crossfire e poi riabilitato. se fossi in te proverei a disinstallare e reinstallare catalyst 9.12
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusa ma ti chiedo i dettagli e tu mi rispondiin maniera tecnica....
che cos'è sto corss fire...... mi indichi i passaggi semplici!!!! ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
scaricati i driver della scheda video aggiornati e reinstallali.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Il driver Catalyst ha una funzione DEMO che serve a vedere la differenza tra la modalità video standard e quella selezionata (Movie, Avanzata, Personalizzata o altro). A destra della riga rossa c'è la modalità Standard e a sinistra quella che avete selezionato. Basta andare sul controllo di Catalyst (tasto destro col mouse sul desktop) e deselezionare DEMO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.