|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows 10 non mi vede la scheda video GTX750ti
Ciao ho bisogno del vostro aiuto.
Ho fatto un'installazione da zero di windows10 dopo aver formattato il pc. Ora il problema è che non mi vede più la scheda video e quindi non riesco ad installare i driver. Questo è il messaggio di errore: "this nvidia graphics driver is not compatible with this version of Windows" Strano perchè il sito mi dice per Windows 10. "This graphics driver could not find compatible graphics driver" Eppure ho il monito collegato alla scheda video. La scheda video è una NVIDIA GTX750ti. Ho fatto una ricerca su Google ed ho visto che con l'hardware ID posso capire se viene vista o meno. Ho fatto una ricerca su internet sono andato a vedere l'hardware ID. Questo è quello che appare: PCI\VEN_10DE&DEV_1380SYBSYS_138010B0&REV_A2 PCI\VEN_10DE&DEV_1380SYBSYS_138010B0 PCI\VEN_10DE&DEV_1380&CC_030000 PCI\VEN_10DE&DEV_1380&CC_0300 Ho capito che VEN10DE indica che ho una NVIDIA. Ma non ho capito come adesso risolvere il problema ho cercato su internet ma non ho trovato molto. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate falso allarme... non so come ho sbagliato ad installare Windows10 pensavo di aver installato la 64Bit invece ho installato la 32 sicuramente ho inciuccato qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.