|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: taranto
|
VDSL IN ZONE NON MAPPATE
Salve nel 2013 volendo usufruire di nuovo piano tariffario Vodafone (comprendenti tel ai cellulari) passo da infostrada a Vodafone, ma la via via in teoria non era coperta da adsl. mi accorgo allora che la zona era coperta ma nn mappata. Scavalco il problema: indico un indirizzo fittizio ma cmq nel quartiere ..adsl attivata tutto ok per 2 anni, quando decido di passare a Fastweb che sta coprendo in zona con servizio FTTC. Ovviamente anche questa volta l'indirizzo sembrerebbe non coperto.Stesso stratagemma indiriizzo fasullo ma faccio un errore fatale: fornisco indirizzo si' di competenza della centrale, MA attestato su cabinet differente. Appena attivato in adsl cerco in tutti i modi possibli (facebook, call center,twitter) di comunicare a Fastweb la situazione.
Ma e' possibile che indipentemente dall'indirizzo fornito non esista un database condiviso ai vari operatori che per ogni utenza (nr telefonico) evidenza nr chiostrina, cabinet e relativa posizione delle coppie per le morsettiere? Capisco che per le nuove linee l'indirizzo e' fondamentale, ma per le linee esistenti. Cmq ora Fastweb dopo le mie segnalazioni sembra stia mappando la via . Del resto sono a conoscenza senza ombra di subbio del mio cabinet, in quanto la chiostrina (che indica anche nei numeri stampati sopra anche il cabinet) fu installata appositamente nel 2003 quando fu costruito il fabbricato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.