|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Nessun avvio del BIOS-Asrock p67 PRO SE3
Ciao ragazzi.
Il PC in questione da sempre ha avuto qualche problema con le porte USB della scheda madre...ogni tanto non riconosceva nessuna periferica. Ma se si riavviava o si staccavano e reinserivano (tipo mouse tastiera ecc) tutto tornava a funzionare. L'altro giorno si è rotto il monitor(si è letteralmente fritto) ma il PC funzionava. Ieri sono andato a mettere un nuovo monitor ed il PC parte ma non manda alcun segnale ne alle periferiche ne al monitor. Il monitor funziona,testato con un altro PC Ho provato 2 schede video diverse,ma sempre nessun segnale.Sia porta VGA che HDMI. Ho provato vari cavi sia HDMI che VGA La corrente nelle porte USB arriva ma ne la tastiera nel il mouse si accendono(forse proprio perchè non fa il boot del bios) Ho tolto tutta la ram e provato un banco per volta con diversi banchi. Ho provato con un altro alimentatore e la situazione è sempre la stessa Al 99.9% è la scheda madre...ma dando energia al processore,alle ventole,alla scheda video(gira la ventola) e alle USB...è come se si fosse "bloccata" Qualcuno mi sa aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cambia la scheda madre...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nel momento dell'avvio fa qualche tipo di beep e quanti?
PC: Asrock Z170 Gaming K4; Intel i5 6500; 8GB DDR4; AMD R9 380 4GB; Case iTek INVADER; Samsung 850 EVO 240GB PC2: ASrock 970DE3/U3S3 ; AMD Phenom II X4 965BE ; 4GB DDR3 ; Sk.Video Nvidia GTS450 1GB GDDR5 ; Case XION ; Samsung 820 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.