|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
TimVision (exCuboVision) e Account mobile
Salve,
A casa i miei hanno sottoscritto tempo fa l'abbonamento a CuboVision, diventata ora TimVision. Nell'abbonamento è incluso anche l'utilizzo in mobilità tramite le applicazioni, o tramite il sito fino ad un "tot" di device. Ora a casa ho semplicemente attaccato il decoder fornito da Telecom e tutto ha funzionato subito senza chiedere nulla. Fino ad ora tutto bene. Oggi ho provato a mettere TimVision su iPad per vedere un film e pensavo che in Wi-Fi connesso alla rete di casa mi avrebbe autorizzato automaticamente a vedere i film, invece mi chiede la registrazione o comunque un account.. Su dispositivi mobile come faccio ad entrare con lo stesso account(account comunque mai creato, ho soltanto richiesto il servizio, atteso il decoder e collegato). Mi sono registrato ma non mi chiede nulla, non chiede se ho già account attivi o altro.. Qualcuno ha risolto o sa cosa fare? Vorrei evitare di chiamare il 187 anche perché prima che capiscono ci metto un secolo.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.