|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM+SS] Ultrabook Samsung 13" (i5, 4gb ram, win 8, ssd 128 gb)
Salve a tutti vendo questo bellissimo ultrabook in alluminio serie 9 samsung.
http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP900X3C-A01IT Processore Intel® Core™ i5 3317 U (1,7 GHz, 3 MB L3 Cache) Display a LED HD+ da 15,0" SuperBright a 400 nit (1600 x 900), antiriflesso Dimensioni (LxPxA) 31 x 21,8 x 1,19 cm Peso 1,18 kg Grafica Intel® HD 4000 Memoria di sistema DDR3 da 4 GB a 1600 MHz (4 GB x 1) Solid State Drive da 128 GB Intel HM75 Audio HD Effetti sonori SoundAlive(TM) Altoparlanti Altoparlante stereo 4 W (2 W x 2) Fotocamera integrata Webcam HD da 1,3 megapixel LAN Ethernet cablata LAN Ethernet Gigabit 10 / 100 / 1000 (Dongle Bundle) LAN wireless Intel® Centrino® Advanced-N 6235, 2 x 2 802.11abg/n (fino a 300 Mbps), Supporto Widi Bluetooth Bluetooth 4.0 Sottolissimo, leggerissimo ed estremamente elegante questo ultrabook è ideale per chi studia o lavora sempre in giro. L'ultrabook ha una svariata serie di migliorie quali lo sleep and charge (potete ricaricare i dispositivi anche con l'ultrabook in sleep). Il pc è stato usato solo per office/websurfing con una durata tipo di 4/5 ore circa in modalità bilanciata. Le condizioni estetiche sono eccellenti, non faccio ne foto ne test. Potete vedere i miei feedback su questo forum e le mie vendite precedenti, non faccio mai ne test ne foto e gli oggetti arrivano come descritti con gli utenti sempre ultracontenti. Non ho più la scatola originale. Non ho la garanzia dell'oggetto (che mi pare scadesse a novembre 2016, ma ahimè post trasloco non la trovo). Considerando i prezzi di ultrabook nuovi di prestazioni e quality build simile (intorno ai 700 euro nuovi) e il prezzo di ultrabook simili usati su questo forum (intorno ai 500) vendo a 370, spedizioni incluse, 360 a mano Regole: -non limo, per alcun motivo, non mi mandate offerte o richieste in pvt non verranno considerate -precedenza a mano, preferisco che lo vedete l'oggetto, zona tor vergata/cinecittà est o albano laziale-genzano castelli -ritiro dalla vendita a mio piacimento/in vendita su altri canali -pagamento accettato: postepay o ancora meglio contanti (ripeto che preferisco di gran lunga a mano). Feedback sull'ultimo portatile da me venduto: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...4&postcount=38 Ultima modifica di Vul : 18-05-2015 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda, hai pm di richiesta info al volo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto al pm.
Ho dimenticato di dirlo ma includo una borsa da 13" con il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
foto disponibili se mi lasciate la mail.
il portatile ha due graffietti poco visibili (solo quando è chiuso) sul profilo anteriore. chiedete la mail in caso vogliate più dettagli, altro io non vedo ma sono disponibile a fare foto specifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho confermato l'interesse, domani provvedo al pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento inviato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
corriere prenotato ieri, dovrebbe passare domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
annullato la spedizione con spedireweb (due giorni e non sono passati) e presa una su expedit. pacco preso oggi dovrebbe essere lì domani (ho pagato due spedizioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, prodotto eccellente e in ottime condizioni.
Davvero un bel portatilino, mi serviva una cosa decentemente veloce e piccola, una sorta di ultrabook muletto...rispecchia completamente ciò che mi aspettavo. Ottimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ne sono lieto, alla prossima Marco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.