|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Tim Smart
Ciao a tutti, sono qua a rappresentare il mio problema con tim smart, nel vano tentativo che qualcuno sappaia darmi una soluzione.
Ad aprile mi hanno attivato tim smart a casa. Il primo giorno tutto ok. Poi sono cominciati i problemi. Collegato alla rete tramite cavo o wifi un qualsiasi pc o altro, utilizzando qulasiasi browser e impossibile navigare, si aprono decine di pagine di pubblicita, su qualsiasi pagina io sia ogni 20/30 secondi un continuo di pagine publicitarie. Questo problema me lo fa con qualsiasi pc, notebook, tablet o smartphone io utilizzi, solo se connesso alla rete domestica sia con wifi sia con cavo. Da precisare che uso prettamente mac, imac macbook pro ecc, come tablet ho ipad air e smartphone sempre della mela. Anche altre persone a casa mia con altri telefoni come accedono al mio wifi stesso problema. La cosa ancora piu assurda e che dal tablet o telefono, come disabilito il wifi e passo al 3g o 4g il problema sparisce. Ovviamente sono 6 giorni che passo ore al tel con il 187 senza risolvere nulla....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.