|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]MEDIAPLAYER HIMEDIA HD900B DUAL OS ANDROID 3D HDMI 1.4 1080P 7.1CH
Vendo per passaggio ad altro modello:
MEDIAPLAYER HIMEDIA HD900B SENZA HARD DISK Maggio 2012. Confezione originale completa. Perfettamente funzionante. Il lettore ha solo una parte della plastica frontale leggermente crepata da danni da trasporto che non ne compromette il funzionamento. Per info: LINK PREZZO € 50.00 RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 150+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]() ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 04-03-2015 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prendilo come un UP.
Ma nella lista delle tue trattative manca la nostra per il mitico cubo lian-li 343b! (che tra l'altro ho ancora dopo quasi 6 anni!) ![]() Gran case, un pò ti sei pentito di essertene liberato? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie.
veramente negli ultimi due/tre anni non ho avuto il tempo di aggiornare la lista!!! ![]() la seconda paratia non mi pare ma forse i supporti si. se li trovo ti mando un pvt. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
player interessante ma prezzo molto vicino a quello che e' il costo del nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,saresti intensionato a scambiare con un Lettore Blu-Ray Panasonic DMP-BDT220 nuovo mai usato piu' conguaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Roma
|
Salve potresti postare la foto del " difetto" e hai scritto maggio quindi hai ancora lo scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se mi mandi in pvt la mail, ti giro le foto fatte con il telefono.
x la fattura la devo cercare, dovrei riuscirci venerdì. nel frattempo ti posso anticipare le foto. ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
UP
Anche io ho il tuo stesso HIMEDIA,
bella macchina anche se la uso poco! quasi quasi lo vendo anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.