|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sony VAIO Pro 13 e Windows 8.1
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio Sony Vaio Pro 13 a Windows 8.1 e sono iniziati i problemi, anzi il problema. Dal login di accesso il font è molto più grande così come i caratteri nella barra laterale e i font delle email dell'App Mail. Non riesco più a gestire la luminosità dello schermo con il tasto FN+f5 o FN+f6 Il codice del mio VAIO: svP1321M2EB Dite che è la scheda grafica?non si è aggiornato il driver? Grafica Intel HD 4400. Ho già scaricato il file ma non riesco a installarlo sarebbe il win64_153614. faccio partire il file exe, installa ma tutto come prima.cosa potrebbe essere?ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti controllare che la risoluzione video si impostata su quella nativa del monitor del portatile , altrimenti i caratteri appaiono molto più grandi del normale . La cosa puo essere dovuta anche al fatto che non sono stati installati i driver corretti per la scheda video . Se non riesci a installare i driver della scheda video controlla gli aggiornamenti di Windows , a volte riescono a scaricare i driver della scheda video in automatico . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao scusa ma nn riuscivo più ad accedere
anyway ho aggiornato dal sito vaio tutti i driver ora sembra rientrato tutta nella normalità tranne la posta elettronica dalla app metro dove il font é più grande di quello che c'era prima e anche la barra laterale che scompare ha le scritte molto più grandi di prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.