|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quale micro sd per smartphone che registrano in 4k?
Un saluto a tutti
Sono possessore di un Sony Xperia Z3 e vorrei espandere la memoria! Necessito di grande spazio in quanto uso lo smartphone come lettore audio, a questo bisogna associarci il fatto che chiaramente su micro sd andranno anche le varie foto e video fatti e, data la possibilità di fare video in 4k, è importante che la micro sd sia abbastanza veloce da garantirmi, in tutta tranquillità, questa opzione. Attualmente sto considerando due prodotti: -Samsung MB-MG64D/EU Scheda Micro SD XC PRO, UHS-1, Classe 10, 64GB lettura 90 MB/s - scrittura 80 MB/s a 57 euro -SanDisk Ultra 128 GB Classe 10 UHS-I Velocità di lettura: fino a 30 MB/s a 120 euro circa Ora....non so se sono sulla strada giusta o se sto o meno esagerando però online leggo che per registrare in 4k devi puntare le micro sd in versione pro/extreme quindi l'ideale sarebbe il samsung, anche per il prezzo non eccessivo, il sandisk costa effettivamente troppo e ha prestazioni che non so/non credo vadano bene per il 4k Alla luce di tutto ciò, qualche consiglio e delucidazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
la samsung
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
avevo letto bene della sandisk, dici di no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.