|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] Modem/Router wifi N
Ciao a tutti,
vorrei effettuare un upgrade del mio attuale modem/router (Alice gate 2+ con firmware us robotics). Non ho particolari esigenze da videogiocatore, ma visto che la tecnologia ormai si è evoluta, e che ho un paio di dispositivi e pc portatili che supportano il protocollo N pensavo di puntare su tale tecnologia non spendendo troppo (fascia di prezzo sui 50€). Ho selezionato al momento 4 apparati: - Asus N12E (37€) - TP-LINK TD-W8960N (28€) - TP-LINK TD-W8970 (50€) - LINKSYS X1000 (35€ usato, 55 nuovo) Non ho necessità che il wireless sia eccessivamente potente, magari sarebbe comodo avere aggiornamenti fw e un buon supporto. Non mi servono le gigabit: ho solo una linea 7mega infostrada. Non mi servono usb: il mio attuale ne ha una ma mai usata! Di quelli elencati, quale mi consigliate? Ne avete altri da suggerirmi? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie!
“Take chances, make mistakes. That's how you grow. Pain nourishes your courage. You have to fail in order to practice being brave.” Mary Tyler Moore Ultima modifica di dariuzzo80 : 20-10-2014 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] Modem/Router wifi N
Tplink sono molto buoni
Sent from my iPad Air using Tapatalk
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@Mods: scusate, ho postato la domanda nella discussione dei consigli per gli acquisti, questo si può chiudere, grazie! Scusatemi per la disattenzione.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie a te per la collaborazione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.