|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
(MI-LO+SS) VGA XFX GeForce GTX 285 Black Edition (x2)
Vendo due schede video XFX GeForce GTX 285 Black Edition in ottime condizioni, con su ancora le pellicole protettive, in totale non avranno più di 48 ore di utilizzo (non scherzo), con confezioni e bundle completo e immacolato.
Per pignoleria, specifico che una delle due VGA ha la g della scritta geforce un po' rovinata, ma ovviamente si parla di un irrilevante dettaglio estetico. Gioco completo in bundel farcray 2. Mai attivato, è mai tirato fuori dalla sua custodia. ![]() ![]() ![]() Recensione overclockersclub: XFX GTX285 Black Edition Review - Overclockers Club PREZZO 55 cadauna + ss. Per chi le prende entrambe posso fare 110 compresa spedizione. Ulteriori informazioni: Accetto pagamenti tramite paypal o bonifico bancario (spese a carico acquirente) In vendita anche su altri lidi a prezzi più alti dove vigono spese di commissione per la vendita. Testate a fondo e esenti da polvere o sporcizia. Sprovviste di garanzia in quanto scaduta. Precedenza al mio prezzo. Accetto eventuali proposte (sensate) solo per chi acquista entrambe le schede. Precedenza allo scambio a mano in zona da concordare su Milano o Lodi. Serietà massima come ho sempre dimostrato in ogni occasione di compravendita su questo e altri forum. In caso necessitiate di ulteriori fotografie o informazioni sono a vostra disposizione. A BREVE METTERO' ALTRI COMPONENTI IN VENDITA, QUINDI DATE UN OCCHIATA ALLE MIE INSERZIONI MAGARI C'E' ALTRO CHE POTREBBE INTERESSARVI.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Rovigo
|
Coda per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, siete i primi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
guarda,davvero complimenti per come le hai tenute e per come le presenti,son rimasto colpito!
oggi mi si è fiammata la mia 560gtx,e vorrei mettermi in coda,solo che domani parto per un matrimonio e torno domenica..... se per quel giorno te ne è rimasta una mi rifaccio vivo. se poi le hai vendute ti rinnovo i complimenti!!!! ![]() ![]() semmai tienimi in considerazione,grazie per ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per i complimenti!
![]() Al momento sono in trattativa con metallo97 e il suo amico, se per caso non concludiamo ho già una proposta su altro lido per una singola e quindi la seconda potrei tenerla per te. Vediamo come si evolve la situazione e poi eventualmente ci aggiorniamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Spiacente gimmi, schede vendute a metallo97 e il suo amico.
Pagamento ricevuto e spedizione già effettuata, resto in attesa di sapere come si comportano in oc le mie due ex bambine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
direi perfetto!!! comunque davvero belle bestioline,che bei ricordi.... buon fine vendita,allora!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Rovigo
|
Le schede sono arrivate, tutto come descritto, l'imballaggio perfetto, schede tenute veramente molto bene, venditore molto gentile e serio. Grazie di tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Acquirente ideale, veramente un piacere aver trattato con te e il tuo amico.
In bocca al lupo ad entrambi. ![]() Si può chiudere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.