Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2014, 16:14   #1
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
GpS, quadcore e ...

Salve a tutti.
Vorrei pensionare il mio n8.
ho il mal di stomaco ogni volta che tento di andare su internet o fare quant'altro
ogni volta che devo connettermi ad una rete wireless non è mai stabile
ed il sistema operativo è ormai sorpassato da una vita.

certo devo dire che il Navigatore è fantastico.
l'ho usato una marea di volte...e mi sento perso senza.
anche la fotocamera è fantastica...ma vabbe, tutto non penso si possa avere.

Quindi, con il prossimo acquisto...vorrei aver di nuovo tra le mani uno smartphone con un altrettanto valido gps.
E... per fare un salto di qualità e velocità, vorrei un quadcore.
e vorrei montasse l'android, che per una volta tanto magari, potrei divertirmi a scaricare qualche programma/giochino interessante.

vorrei rimanere su una cifra che si aggiri tra i 350 e i 400 (compro volentieri anche online come ho già fatto altre volte)

cosa mi consigliate?
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 16:16   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Ciao, innanzitutto, se vuoi un gps offline come quello dell'N8 su Android dovrai acquistarlo a parte (mappe Italia si trovano anche a 19€)
Detto questo, a quella cifra ne trovi un po con buone caratteristiche; se non ti servono l'impermeabilità e la portabilità ti consiglierei l'LG G2 che è ottimo, altrimenti c'è l'Xperia Z1 compact.
Old 16-07-2014, 16:28   #3
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

ah...ok...
ok allora mettiamo per buono anche l'utilizzo del gps online
in ogni caso con l'n8 offline l'ho utilizzato solo il primo anno che non avevo intenzione di farmi promo con internet incluse
poi, ho notato la differenza e l'ho sempre utilizzato con il 3g attivo perchè mi lavorava molto meglio.

altre caratteristiche che potrebbero interessarmi ora come ora non mi vengono in mente...intanto anche uno schermo un po' piu' grosso di quello che ho ora
(bhe penso ormai lo superino tutti)
impermeabilità non ci ho mai pensato e non so quanto mi possa servire.
(oddio considerando che sono un animale e non tratto le cose "benissimo" forse mi potrebbe esser utile...anche se a dire il vero l'n8 mi è durato 3-4 anni e non mi è mai successo niente)
magari mi farebbe piacer pensare che il marchio mi permetta di aggiornare il sistema operativo per un po...e che non me lo blocchi a quello attuale...ma questo penso sia difficile da sapere.

io purtroppo nomi di cellulari conosco solo quelli sulla bocca di tutti...
per esempio, galaxy s4 com'è rispetto a questi due citati?
Old 17-07-2014, 09:20   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
vorrei rimanere su una cifra che si aggiri tra i 350 e i 400 (compro volentieri anche online come ho già fatto altre volte)

cosa mi consigliate?
Lg Nexus 5 32Gb se vuoi aggiornabilità e moddabilità massima.
Lg G2 se vuoi una batteria più duratura e qualcosina in più in termini di dimensioni schermo, fotocamera e display in genrale.

Anche l'S4 ora si trova a buon prezzo, ma devi fare i conti con la mondezza che samsung mette.. che dovrai epurare se vuoi vederlo volare come si vorrebbe da un telefono del genere.
Old 17-07-2014, 09:29   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Si, il galaxy s4 è un buon telefono ma, come ti han gia detto, il software Samsung è una croce
A quel prezzo ho visto che si trova anche l'Xperia Z1 grosso
Old 17-07-2014, 09:34   #6
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
So che hai scritto Android, ma valutare qualche nuovo Lumia di alta gamma con Windows Phone? Il navigatore (mappe) è compreso nel prezzo del telefono ed è l'evoluzione del navigatore Nokia che sul N8 (e ne parlano tutti bene in generale), inoltre la fotocamera è spesso di qualità.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 12:54   #7
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Si, il galaxy s4 è un buon telefono ma, come ti han gia detto, il software Samsung è una croce
A quel prezzo ho visto che si trova anche l'Xperia Z1 grosso
con l'ultima rom S4 è perfetto, mai un inpuntamento
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 01:11   #8
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

molto bene grazie
allora bhe... ringrazio per il consiglio del nokia ma non ci voglio piu' aver a che fare ... non perchè mi son ritrovato male ma perchè ho sempre avuto solo nokia...vorrei cambiare un po XD (3310, 3410, 3510, n70, n8)

una cosa che non avevo scritto...che probabile sia compresa in tutti questi
era il discorso del 4g che ancora non ho mai visto usare a nessuno e forse manco io lo usero' mai...ma averlo a disposizione per un futuro ripensamento non è male.

ho fatto un paragone al volo sul sito della lg tra nexus 5 e g2
mi pare che il g2 abbia tante caratteristiche...anche se non molto importanti...ma niente male...che nexus 5 non ha...
boh ad esempio...la radio fm (usata una volta all'anno ma vabbe tanto per dire)
o tante altre piccole cosucce

ma in definitiva...in cosa consiste il discorso che il nexus è più portato per gli aggiornamenti?

no bhe il discorso fotocamera display ecc non è male...
quindi credo che tra i due...il g2 sia quello piu' interessante
tra quelli che avete nominato...semmai... dovrei fare il paragone con l'xperia z1
tra i due quali sono i principali pro e contro?
s4 allora se mi dite che non ne vale la pena lascio stare... io l'ho nominato solo "per sentito dire" giusto perchè in genere le persone puntano a "nokia" "iphone" "samsung"

io principalmente l'n8 l'ho sempre usato per... il navigatore, per fare foto e video e purtroppo pochissimo per internet perchè va troppo lento.
ora anche un cellulare da 100 euro lavora meglio del mio.

una cosa stupida anche che volevo chiedere..anche se meno importante...
ci sono le cover anche per questi cellulari? XD
non le ho mai comprate...ma mi piacerebbe metterne una al prossimo XD

poi mano a mano mi stanno venendo in mente nuove cose che potevano interessarmi...ma ascolto volentieri le vostre opinioni.
Old 18-07-2014, 09:09   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
molto bene grazie
allora bhe... ringrazio per il consiglio del nokia ma non ci voglio piu' aver a che fare ... non perchè mi son ritrovato male ma perchè ho sempre avuto solo nokia...vorrei cambiare un po XD (3310, 3410, 3510, n70, n8)

una cosa che non avevo scritto...che probabile sia compresa in tutti questi
era il discorso del 4g che ancora non ho mai visto usare a nessuno e forse manco io lo usero' mai...ma averlo a disposizione per un futuro ripensamento non è male.

ho fatto un paragone al volo sul sito della lg tra nexus 5 e g2
mi pare che il g2 abbia tante caratteristiche...anche se non molto importanti...ma niente male...che nexus 5 non ha...
boh ad esempio...la radio fm (usata una volta all'anno ma vabbe tanto per dire)
o tante altre piccole cosucce

ma in definitiva...in cosa consiste il discorso che il nexus è più portato per gli aggiornamenti?

no bhe il discorso fotocamera display ecc non è male...
quindi credo che tra i due...il g2 sia quello piu' interessante
tra quelli che avete nominato...semmai... dovrei fare il paragone con l'xperia z1
tra i due quali sono i principali pro e contro?
s4 allora se mi dite che non ne vale la pena lascio stare... io l'ho nominato solo "per sentito dire" giusto perchè in genere le persone puntano a "nokia" "iphone" "samsung"

io principalmente l'n8 l'ho sempre usato per... il navigatore, per fare foto e video e purtroppo pochissimo per internet perchè va troppo lento.
ora anche un cellulare da 100 euro lavora meglio del mio.

una cosa stupida anche che volevo chiedere..anche se meno importante...
ci sono le cover anche per questi cellulari? XD
non le ho mai comprate...ma mi piacerebbe metterne una al prossimo XD

poi mano a mano mi stanno venendo in mente nuove cose che potevano interessarmi...ma ascolto volentieri le vostre opinioni.
Allora, il Nexus ha gli aggiornamenti direttamente da Google e sono più veloci e sicuri mentre per il G2 bisogna aspettare LG; detto questo, se lo prendi e va bene non vedo perché tutta quest'ansia per gli aggiornamenti
Su molte cose il Nexus è un po castrato rispetto al G2 come hai potuto vedere.
Come fotocamera vanno tutti più o meno bene anche se, secondo me, la camera dell'N8 è ancora superiore, mentre per internet non c'è proprio paragone Sull'LTE dipende innanzitutto se vivi in un luogo dove c'è la copertura, sennò te ne fai sega Io lo uso e con la Tre per tot mesi mi costa solo 1€ al mese ed è molto veloce ma con un uso normale, rispetto all'HSPA+, non noto differenze a parte un consumo maggiore della batteria.
In ultimo, si, le cover le fanno, di tutti i tipi e colori anche se penso che per i Samsung siano più diffuse.
Old 18-07-2014, 13:11   #10
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

queste mie preoccupazioni.. son dovute perchè...
quando feci la scelta di comprare l'n8... non mi informai accuratamente
lessi qua e la che era un ottimo cellulare con un'ottima fotocamera ecc..
poi sotto il marchio nokia mi sentivo al sicuro
quindi notai che nei negozi stava a 500€ e io lo comprai online per 380
mi pareva di aver fatto l'affare del secolo...
se non fosse stato per il fatto...che 1-2 mesi dopo mi accorsi che il symbian mori' e smisero di aggiornarlo.
e con la sua morte...chiaramente i programmi (anche quelli scemi come giochini vari ecc) non uscivano piu'.
quindi una persona qualsiasi che comprava un cellulare con android anche a 150€ si aggiudicava in ogni caso un qualcosa che avrebbe potuto sfruttare per anni...
in termini di download ecc ecc.
oddio mi son trovato abbastanza bene con l'n8...fino ad oggi
come ho detto il gps è fantastico e la fotocamera altrettanto...pero' non vorrei spender di nuovo soldi per qualcosa che sia in fase di morte e rimanere con niente in mano praticamente ^^
ovvio che so che con il futuro ci saranno nuovi s.o. ma...rimane un po' il dubbio
ora come ora...ovunque io legga qualcosa...c'è sempre scritto "per android (google play) o ios"
per questo sono un po titubante ^^

quindi...dando un occhiata veloce anche all's4
ho visto che come quadcore ha 1.9ghz, invece tutti gli altri 2.2
cosa da poco..ma va valutato tutto =D

anche se non devo comprarlo nell'immediato ma volevo aspettare un altro mesetto...comunque la scelta pare ricadere sull'xperia z1 o lg g2

non ho mai visto usare il gps dai miei amici, possessori di ios e android
uno dei due cellulare è piu' avvantaggiato? anche se con l'online non penso cambi molto l'uno dall'altro
Old 18-07-2014, 13:55   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

queste mie preoccupazioni.. son dovute perchè...
quando feci la scelta di comprare l'n8... non mi informai accuratamente
lessi qua e la che era un ottimo cellulare con un'ottima fotocamera ecc..
poi sotto il marchio nokia mi sentivo al sicuro
quindi notai che nei negozi stava a 500€ e io lo comprai online per 380
mi pareva di aver fatto l'affare del secolo...
se non fosse stato per il fatto...che 1-2 mesi dopo mi accorsi che il symbian mori' e smisero di aggiornarlo.
e con la sua morte...chiaramente i programmi (anche quelli scemi come giochini vari ecc) non uscivano piu'.
quindi una persona qualsiasi che comprava un cellulare con android anche a 150€ si aggiudicava in ogni caso un qualcosa che avrebbe potuto sfruttare per anni...
in termini di download ecc ecc.
oddio mi son trovato abbastanza bene con l'n8...fino ad oggi
come ho detto il gps è fantastico e la fotocamera altrettanto...pero' non vorrei spender di nuovo soldi per qualcosa che sia in fase di morte e rimanere con niente in mano praticamente ^^
ovvio che so che con il futuro ci saranno nuovi s.o. ma...rimane un po' il dubbio
ora come ora...ovunque io legga qualcosa...c'è sempre scritto "per android (google play) o ios"
per questo sono un po titubante ^^

quindi...dando un occhiata veloce anche all's4
ho visto che come quadcore ha 1.9ghz, invece tutti gli altri 2.2
cosa da poco..ma va valutato tutto =D

anche se non devo comprarlo nell'immediato ma volevo aspettare un altro mesetto...comunque la scelta pare ricadere sull'xperia z1 o lg g2

non ho mai visto usare il gps dai miei amici, possessori di ios e android
uno dei due cellulare è piu' avvantaggiato? anche se con l'online non penso cambi molto l'uno dall'altro
Ciao, allora, purtroppo Symbian era alla frutta ma non pensare che con un cell Android di quel periodo saresti messo meglio adesso; io ho cambiato il GS2 con lo Z1 compact perché aveva iniziato ad andare un po lento, appesantito dagli aggiornamenti e dalle app sempre più esose.
Detto questo, Windows Phone ha ancora un parco app limitato rispetto agli altri, però, a differenza di Symbian non è alla fine, bensì all'inizio e ad ogni realase migliora sempre più, il problema semmai, è che se vuoi un wp devi andare al 99% su Nokia mentre con Android hai molta più scelta.
Se non ti fosse interessata troppo la fotocamera ti avrei consigliato anche l'HTC One che reputo uno dei telefoni più belli ma con quella ciofeca di ultrapixel....
Come GPS ormai gli smartphone son tutti uguali, la differenza sta nel software che sugli Android e Google maps; però io non l'ho praticamente mai usata perché di succhia batteria il gpg e te lo succhia pure internet, inoltre se capiti dove non c'è segnale internet o sei in EDGE... Beh, rimani li
Si trovano navigatori offline come il Sygic dove la mappa Italia costa 19€ o anche meno con sconti.
L'S4 è di una generazione passata anche se ormai son tutti ampiamente potenti, più che altro, rispetto ad S5, ha uno schermo inferiore, una batteria inferiore e non è impermeabile, per il resto è un buon telefono.
Old 20-07-2014, 10:17   #12
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

pensavo...
diciamo che per questa fascia di prodotti...mi pare di aver capito che...
xperia z1 > lg g2 > galaxy s4

ma se volessi ... boh parlare della fascia successiva?
parlo di xperia z2, lg g3 e galaxy s5
in che modo cambia la musica della questione?
nel senso...sono andato a dare una occhiata veloce alla specifiche di ognuno
tutti molto simili...galaxy in piu' ha il rilevatore della temperatura, umidità e impronte digitali pero' ha una autonomia di un centinaio di ore in meno rispetto agli altri

perchè...dato che non ero intenzionato di comprar un cellulare nuovo immediatamente ma probabilmente devo aspettare un altro mese o due...se calassero un po di prezzo potrei farci un pensierino.
sempre se ne valga la pena...
Old 20-07-2014, 13:18   #13
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Ciao, allo stato attuale, non te ne fai nulla di dispositivi top di gamma che hanno schermi mega, ultra hd, cpu mega galattiche.. È Marketing puro! Per come la vedo io, stabilita una cifra, si va alla scelta della dimensione (occhio che un 5" è già grosso per molti e risulta già difficile usarlo con 1 mano), della memoria (espandibile o meno), della batteria (quella del nexus ad esempio, pur essendo da "solo" 2300mAh, se le batte con le ben più blasonate 2800 e simili, su galaxy 5 e g3(che ha la pecca di uno schermo inutile, ultra hd che consuma troppo e rende peggio degli altri). Fidati, i soldi che spenderesti in più, rischi di rimpiangerli se certe finzioni non le usi (tipo quelle del s5l

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Old 20-07-2014, 13:32   #14
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ciao, innanzitutto, se vuoi un gps offline come quello dell'N8 su Android dovrai acquistarlo a parte (mappe Italia si trovano anche a 19€)
No è vero! C'è l'ottimo "MapFactor: Gps Navigation" (della MapFactor) che è un ottimo navigatore offline.... free!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 13:59   #15
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
No è vero! C'è l'ottimo "MapFactor: Gps Navigation" (della MapFactor) che è un ottimo navigatore offline.... free!
O anche sygic..

Old 20-07-2014, 16:03   #16
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Secondo me tra l's4 e l's5 è molto più consigliabile quest'ultimo, non tanto per le specifiche (quasi invariate) quanto perché è migliorato sensibilmente rispetto al predecessore in alcuni aspetti a mio avviso fondamentali tra cui lo schermo (ora visibile anche al sole, fino all's4 la tecnologia AMOLED di Samsung peccava quanto a luminosità massima e qualità dei bianchi) e l'autonomia.

Come ti hanno detto gli altri, il problema del Samsung è l'interfaccia personalizzata che lo rende piuttosto lento.

Per quanto riguarda LG, invece, trovo che tra il G2 e il G3 sia più riuscito il modello vecchio: il nuovo ha un display che, oltre ad essere enorme, dà più problemi che vantaggi. Ha una risoluzione esagerata, che è inutile ma allo stesso tempo incide pesantemente su prestazioni ed autonomia (che infatti è nettamente inferiore al G2), ed inoltre ha luminosità massima inferiore al modello precedente, con ovvi svantaggi nella visione al sole.

Ciò che ti consiglio è di andare in un centro commerciale, provare ognuno di questi telefoni e decidere anche in base a come ti trovi con l'interfaccia utente, perché le specifiche tecniche non sono tutto. Ed è per questo motivo che ti è stato detto di non ignorare il Nexus 5, nonostante su certi aspetti (espandibilità e funzioni secondarie, batteria) non sia eccellente. Se lo provi sono sicuro che rimarrai colpito della velocità e fluidità con cui esegue le varie operazioni. So che, da possessore, sono di parte, ma non mi viene in tasca nulla a consigliarlo ti anticipo che i principali suoi difetti sono la batteria (non pessima, ma neanche ai livelli di LG G2 e Galaxy S5) e la gestione "aggressiva" della rete mobile (quando c'è poco segnale consuma più di altri telefoni perché cerca celle a cui collegarsi con frequenza superiore).

pgp

Ultima modifica di pgp : 20-07-2014 alle 16:08.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:05   #17
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Ah, per quanto riguarda le mappe, è vero che con Google Maps devi avere accesso alla rete, ma basta averlo al momento del calcolo del percorso, poi per tutto il viaggio puoi anche essere disconnesso
E in alternativa puoi salvare delle aree per l'utilizzo offline: insomma, se pianifichi prima il viaggio sei a posto
In ogni caso io mi trovo molto bene con il navigatore di Google, tanto che non ho mai sentito la necessità di usare un programma di terze parti.

pgp
Old 20-07-2014, 21:31   #18
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

esatto. infatti quelle le stavo vedendo come due fasce di prodotto
quella da 300-350 € e quella di 400-450€
alla fine...lavoro tutto il giorno...non è che ci passo le ore al telefono...anzi
pero' quelle poche volte che mi serve per controllare qualcosa su internet...con l'n8 mi viene da piangere...ma di sicuro con un cellulare di fascia media come i primi elencati... penso mi basti e avanzino tutte le cose che offrono.

è vero anche che dovrei andarli a vedere dal vivo
in fondo l'n8 è piccino...con uno grosso non ho idea di come mi troverei ^^
ho visto qualche video dell'xperia z1 e dell'lg g2 ( che da quanto ho capito..su quella fascia di prezzo... sono i due migliori giusto? )
fanno buona pubblicità ad entrambi...
esteticamente mi attira piu' lo z1
ma forse....mi pare che g2 abbia piu' cose in lista

per quando avro' fatto la mia scelta... conviene sempre secondo voi prenderli online? cioè...spendo parecchio meno giusto?
m'è capitato di comprare un cellulare a mio padre... un lumia...e stranamente ho trovato un'offerta in un negozio che batteva la piu' bassa sul trova prezzi su google. ci son rimasto male XD
Old 21-07-2014, 10:57   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
O anche sygic..

Sygic gratis, da quando?
Old 21-07-2014, 13:13   #20
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:

per quando avro' fatto la mia scelta... conviene sempre secondo voi prenderli online? cioè...spendo parecchio meno giusto?
m'è capitato di comprare un cellulare a mio padre... un lumia...e stranamente ho trovato un'offerta in un negozio che batteva la piu' bassa sul trova prezzi su google. ci son rimasto male XD
Certo, capita anche quello, ma la regola è che online i prezzi siano migliori, perché i negozi virtuali devono vincere la diffidenza dei clienti verso l'acquisto a distanza
Quindi fai come più ti conviene, magari online evita i negozi troppo sconosciuti, prendi quelli con tante stellette su trovaprezzi

Inviato dal mio Nexus 5
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian