|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Reflex o Mirrorless
Allora vi chiedo aiuto e qualche suggerimento perchè non riesco a prendere una decisione.
Sono indeciso se comprare una mirrorless o una reflex. Come Budget voglio spendere circa Euro 350 - 450. Non sono un fotografo e non voglio farlo per professione, ho iniziato a scattare foto di paesaggi con il mio iphone e da li è nata la mia passione. Causa lavoro e poco tempo libero, non ho molto tempo a disposizione per capire come funziona una reflex e in più, non mi ci vedo andare in giro con quell'affare tutti i giorni mentre tutto mi sembra molto più fattibile con una mirrorless (soprattutto per quanto riguarda la portabilità visto che ho una piccola borsa per lavoro, che devo portare tutti i giorni con me e quindi potrei sfruttarla per portare una macchinetta fotografica). Mi piace scattare foto alla natura, animali ma soprattutto ai paesaggi e mi farebbe piacere comprare qualcosa che mi dia buona qualità anche negli scatti notturni. Sono più orientato per una sony nex5 ma sono aperto ad ogni suggerimento e commento. Fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.