|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con firewall Comodo
Torno a postare con lo stesso titolo la discussione già pubblicata in data 23/07/14-10:02 e chiusa in quanto:
"Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD" In effetti avevo già cercato una soluzione in tale sezione ma senza trovarla (mi è sfuggita?), fra i thread ve ne sono tre dedicati ai firewall Comodo (v. 4, 5, 6) nell'indice nessuno dei quali dedicato alla v.7, la guida di quest'ultima si trova comunque sotto la voce della v.6, anche qui pero' non ho trovato informazioni in merito al "Filtro web" (neppure nei thread delle v. 4 e 5), che è appunto il mio problema, ovvero: _________ "ho un problema di configurazione con il firewall Comodo 7.0, in pratica da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più a caricare il sito si TheSpaceCinema (con nessun browser). Ho notato che disabilitando il "filtro web" nel firewall risolvo il problema, volendo però mantenere il filtro attivo non riesco a configurarlo in modo da permettere il caricamento del sito suddetto, nonostante questo sia un sito sicuro (categoria compresa negli "Allowed Site" del "filtro web") e abbia anche inserito l'url del sito nei siti sicuri direttamente nel filtro." _________ Grazie ancora per eventuali soluzioni, suggerimenti. Maurizio |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ti rinnovo l'invito http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=2 se avessi letto il titolo della discussione THREAD COMODO INTERNET SECURITY 6 e 7
Ultima modifica di Chill-Out : 28-07-2014 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.