|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio case mini itx
Ciao raga,stò modellando il mio pc vorrei un consiglio su case.
Vorrei avere qualcosa di compatto ma prestante in quanto monto hardware da gaming pc e possibilmente silenzioso. Stavo pensando al cooler master 130, avete qualcosa di meglio?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
il cooler master come entry level è un buon prodotto.
se puoi spendere qualcosa in più io darei un occhio qui dove trovi un'ottima recensione del bitfenix phenom oppure anche questa del prodigy (sempre di bitfenix). esteticamente rispetto al cm 130 sono su un altro pianeta ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me del CM 130 non piace l'estetica, ma è ovviamente una questione personale.
Nella categoria dei 20 litri, se non ti serve il lettore ottico interno, un'alternativa potrebbe essere il Fractal Design Node 304: ben fatto e molto minimalista; mi è arrivato giusto oggi e lo devo assemblare nei prossimi giorni per uno dei miei soci. Oppure, ancora più compatto (15 litri) il Silverstone SG 08 (normale o Lite): altrettanto ben fatto e minimalista, ma con in più l'apertura per il lettore ottico; è il case che ho utilizzato per assemblare il mio la settimana scorsa. Oppure ancora i due BitFenix succitati: molto ben costruiti, ma si sale di dimensioni (36 litri uno e 30 l'altro). E potresti anche dare un'occhiata ai tanto osannati Lian Li: a me sinceramente paiono un po' cari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.