|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Nikon D5000 superprezzo
Vendo la mia reflex Nikon D5000 completa di obiettivo 18-55 in bundle a 180euro.
Scatola originale. http://www.nikon.it/it_IT/product/di...ras/2012/d5000 Preferenza scambio a mano su Roma. Possibile spedizione come da vostra scelta previo pagamento anticipato. Saluti Mic
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 15-06-2014 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ha motore autofocus interno?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, fa parte di quella serie di macchine che ha bisogno di obiettivi vr.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Coda.
Mi mandi in pvt numero scatti e se obbiettivo è il bundle Vr. Già che ci sei condizioni generali. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, cerco stasera di darti queste info e magari posto qualche foto della macchinetta.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie.
attendo info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualche foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Firmware mai aggiornato
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Obiettivo 18-55
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, la macchinetta e' una Nikon D5000 acquistata se non ricordo male nel 2010 da un negoziante di Bologna che vendeva su eBay. Presa insieme all'obiettivo che vendo in questa stessa inserzione, e' una macchinetta Europa, non Nital.
Le foto credo dimostrino che non presenta segni, botte, cadute o usure particolari. Mi sento di dire che si trova in ottime condizioni, sia estetiche che di funzionamento. La vendo perche' girare con borsa, ottiche etc. e' un po troppo macchinoso in questo momento o in certe situazioni, ma la qualita' delle foto e la soddisfazione che mi ha dato questa macchinetta e' superiore rispetto ad una Canon G12 che uso attualmente, per non parlare della Pentax iq di mia moglie ![]() ![]() ![]() Mai bagnata, insabbiata o adoperata a temperature sotto 0 o sopra i 45 gradi. La macchina monta un sensore che pulisce la lente ad ogni spegnimento che io ho sempre mantenuto attivo. La dotazione e' la seguente: Scatola d5000 con manuale e foglietti vari (tra cui garanzia con seriale non timbrata) Batteria originale Carica batteria originale e cavo a parete Cavo usb Cavo AV Cinghia tracolla Nikon (leggermente usurata) Plasitichina proteggi mirino di ricambio originale Obiettivo 18-55 vr nella sua scatola originale con protezioni, tappi e foglietti vari That's it Dimenticavo, gli scatti effettuati sono circa 2.800 Ciao
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 17-06-2014 alle 05:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, mi metto in coda e mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa io lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
coda, io sono di bologna!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La coda al momento e' Revenge, CubeDs, pingalep
Se non ricevo news in giornata metto la macchina in vendita anche su altri siti. Ciao e grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
lascio la coda, buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non avendo più news da CubeDs credo che il primo in coda sia pingalep
![]() |
#17 |
Senior Member
|
confermo e mando PM!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pacco arrivato!
super imballo tutto come da descrizione sensore pulito macchina e lente in ottime condizioni, imballi etc tutto ok! provo un attimo la lente, ma sembra veramente tutto perfetto perfetto grazie mille!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.