|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_52970.html
Abbiamo ricevuto in queste ore in redazione un sample del nuovo top di gamma LG, ovvero LG G3. Il successore di LG G2 sembra aver tutte le carte in regola per replicare il successo del suo predecessore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
|
Davvero un bel telefono. Ancora più bello il mio G2 con la rom del G3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
notevole, il mio g2 può essere sostituito solo da questo g3, ma a natale se scenderà di prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Comunque se devo prendere un G3 a 600 euro a sto punto mi prendo uno One M8 google edition. Tra G3 e G2 invece ci stanno quasi 300 euro di differenza ... quindi ...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
|
Alla fine per un GB di ram in più e uno schermo che non ha grossissime differenze. L'unica differenza la fa il software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sembra a me oppure la resa cromatica del G3 è peggiorata rispetto al G2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Pier2204 facci capire, ma questo tuo commento nasce dalla sola osservazione di questo video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
pinch to zoom fluido..mmmm
Sinceramente non sembra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
manco a me
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mica é il telefono, basta usare chrome al posto del navigatore di default.
Il problema di android é che puoi avere pure 8 core a 3GHZ, ma se le applicazioni non sono scritte come si deve scattano. Prova a scrollare delle semplici liste dentro sygic o dentro le impostazioni di swiftkey e vedrai che laggano da paura, prendi gmail invece e scrolli in maniera fluida pure con un monocore di 4 anni fà
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
si, firefox per esempio è ancora più fluido nello scrolling.
Ma un htc one anche m7 è decisamente FLUIDO, o il nexus. Questo sinceramente a confronto non è fluido |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
ho notato che mentre provava il pinch to zoom erano in corso contemporaneamente il download di alcuni aggiornamenti e questo (sul mio samsung succede) potrebbe influire sulla scattosità evidente nel filmato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Quello a destra è il G2, mi sembra di notare una resa migliore nei colori, quello sinistra (G3) è più "sbiadito", e non noto una tale differenza nella risoluzione dello schermo del G3 rispetto al G2 ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 28-06-2014 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Avevo postato una foto più grande dove si vedeva meglio ma incasina di brutto il forum. posto il Link
http://i-cdn.phonearena.com/images/r...-LG-G2-005.jpg Ultima modifica di Pier2204 : 28-06-2014 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
per fare un confronto dei display l' ideale sarebbe mettere la stessa immagine (con risoluzione del g3) su entrambi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.