|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ddy_52875.html
Richard Huddy ritorna in AMD dopo 3 anni trascorsi in Intel, per occuparsi di raccontare ed evangelizzare le novità tecnologiche dell'azienda con un particolare occhio di riguardo per i videogiocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
speriamo bene... stanno tornando un pò di personalità interessanti in amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
La trovo una missione impossibile in un mondo dove gli sviluppatori non creano nemmeno modelli o texture ad-hoc per il PC mantenendo tutto il resto uguale andare a dire loro: usate questa o quest'altra API che funziona solo sulla mia architettura.
O si fa la proposta con grande portafoglio dietro per incentivare l'accettazione, oppure la risposta degli sviluppatori "ma a noi che ce ne viene a parte dove lavorare di più" mi sembra la normale risposta che ci si attende. L'unico modo per avere uno sviluppo su PC davvero avanzato sarebbe quello che nvidia e AMD si sedessero sullo stesso tavolo e cominciassero a costruire librerie in comune che funzionino su tutte le loro architetture e che comprendano molti elementi che consentano di sfruttare appieno la potenza bruta di cui un PC moderno dispone. Altrimenti, con librerie "a spot" e dal supporto parziale non se ne ricava certo uno sviluppo continuo o concentrato sul PC. L'idea degli sviluppatori è "dammi questi soldi che poi vedo di metterci 2 effetti in croce con la tua API che tu sei contenta, io prendo i soldi e se poi il risultato fa schifo e richiede 4 schede in SLI per funzionare non ce ne frega niente". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in teoria per quello esisterebbero le direct x e le open gl ma anche fra queste c'è battaglia (più ideologica che pratica) alla fine è solo una questione di soldi e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.