|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Napoli
|
Acquisto Router Wake On Lan + Chipset Broadcom
Salve,
siccome devo cambiare router (al momento ho il WAG320N) mi occorre un modello che abbia il chipset Broadcom in quanto sono utente Telecom Italia ed il mio router non si sconnette mai, ed inoltre mi serve per fare il WOL ed ho letto su queste pagine un modello che faccia il Binding tra IP e ARP fisso, ma sopratutto non abbia difetti, leggendo le pagine del forum sembra che non se ne salvi uno. Vi ringrazio tanto per la risposta. Giovanni
Case: Silverstone Fortress FT02, Alimentatore: Corsair HX 850 Gold, CPU:Core I7 3960X, Motherboard: Asus P9x79 Deluxe, RAM: Corsair Vengeance 16GB, Video: ASUS GTX TITAN 6GB, Audio: Sound Blaster Z, HD Primario: Samsung 830 512GB, HD Secondario: Western Digital Velociraptor 1TB, Monitor: Asus VG278H 3D, Tastiera: Logitech G710+ Meccanica, Mouse: Logitech G500S, Lettore Ottico: LiteOn Blu-Ray, Masterizzatore: Plextor. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.