|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4039/...ila_index.html
Abbiamo avuto la possibilità di provare a fondo l'action-adventure in terza di persona di Airtight Games e pubblicato da Square Enix che ci porta a vestire i panni di un investigatore in un limbo tra realtà e paranormale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Peccato solo per lo "Sviluppo delle missioni estremamente lineare", quello che salvava giochi come Heavy Rain e Beyond: Two Souls secondo me era proprio la trama non lienare.
Soon curioso comunque di provarlo, ma di certo non a prezzo pieno, attenderò i saldi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Peccato, aveva tutte le carte in regola per essere un capolavoro.
A questi sviluppatori manca sempre qualcosa per fare 31, come si fa' a lasciare a metà certi aspetti quando è palese a tutti che dedicandoci una mesata di sviluppo in più il gioco ne uscirebbe migliorato. Magari potrebbe non piacere a tutti, però almeno non ti lascia con quella sensazione di opportunità sprecata che è peggio per certi versi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lo sto giocando adesso (su pc)
graficamente ottimo, tanto facile da essere più un'esperienza interattiva che un vg, trama appassionante, gameplay per certi versi sgangherato, doppiaggio italiano altalenante (il protagonista è bravino, le voci femminili fanno piangere) con tutto ciò mi sta divertendo moltissimo ma forse è per il fatto che io anche nei vg privilegio la trama ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io intravedo le stesse pecche dei giochi di David Cage, ma verso quest'ultimi il pubblico è molto più ben disposto, mentre verso questo dei quasi sconosciuti Airtight Games, a quanto pare no.
Le stranezza dell'utenza videoludica. Ultima modifica di gildo88 : 08-06-2014 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
lo sto giocando anch io su pc e mi sta divertendo, ovviamente e' quasi piu' un film interattivo che un videogame, pero' di tanto in tanto e' bello vedere qualcosa di differente.
pero' non capisco le lodi alla grafica, e' il solito unreal engine e spesso le collisioni sono pietose con pop up, oggetti che spariscono, vedasi quando si stregano le macchinette di bibite nella stazione di polizia e le lattine spariscono magicamente sotto il pavimento ![]() graficamente direi che e' appena sufficiente, tra l'altro e' cappato a 30fps.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
come genere, tirando un po', potremmo forse dire che è una specie di avventura grafica e in questo tipo di vg il 3d è raro e quando c'è è limitato ai personaggi mentre gli sfondi di solito sono in 2d però dell'AG non ha la difficoltà degli enigmi e questo non è detto sia un male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.