|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
voip e centralina allarme
Salve, vorrei cessare la linea Telecom e mi chiedevo se ce qualche dispositivo che può collegare in voip oppure tramite rete gsm il mio combinatore analogico (collegato alla linea Telecom) dell'allarme di casa ?
grazie in anticipo a chi mi risponde ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Un fritzbox 7270 con una chiavetta adatta che manda le chiamate su GSM, facendo la funzione del GSM box. Ovviamente puoi usarlo anche per navigare, collegando tutti i computer in wifi o via LAN al fritz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
collego il combinatore dell'allarme al Fritzbox ? e poi ? ps:caspita quanto costa ![]() ma un aggeggio che fa la stessa cosa spendendo meno non ce ? a me servirebbe solo collegare il combinatore anche solo via gsm avrei trovato questo che dovrebbe funzionare ... o dici che sarebbe meglio un fritzbox ?
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ... ![]() Ultima modifica di edy : 30-01-2014 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un fritz costa almento 100 euro + la chiavetta con funzione GSM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in caso decidessi di prendermi il FRITZ!BOX per fare tutto (visto che è il più completo anche per il voip) mi consigli sempre il 7270 o il 7360 ?
grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Se hai la connessione ad internet configuri un numero voip nel FritzBox (che è un router e centralino) e ci colleghi il combinatore dell'antifurto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.