|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/wec...mac_51227.html
WeChat colma una delle più gravi lacune del suo più blasonato concorrente, WhatsApp, annunciando un client desktop. Disponibile al momento esclusivamente per Mac OS X su desktop, è probabilmente in arrivo anche una versione per Windows Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Priverno
|
magariiii
Corsair Carbide 400R - Intel i5 3750K - Cooler Master Hyper 612s - ASUS P8Z77-V - Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM - Crucial M4 SSD 128GB - Western Digital 1Tb - Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mh 8Gb - Ati Radeon Gigabyte HD7950 - Lamptron FC2 - Fan Enermax Magma (x12) DELL Inspiron 15 2015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non capisco cosa stiano aspettando quelli di whatsapp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
era l'ora che qualcuno si muovesse in questa direzione!
BENISSIMO! Solitamente quando il primo inizia, gli altri seguono a ruota.. spero in Whatsapp... multipiattaforma desktop e, perchè no, pure da Facebook su browser... in altre parole... una comunicazione unificata da-e-per qualsiasi device connesso... mica male...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per la cronaca... hanno buttato giu msn, icq, e gli altri per ritornare di nuovo a client di messaggistica per tutte le piattaforme... COSA è cambiato? XD
skype sarebbe perfetto se non fosse che non consente una messaggistica offline e ha grossi problemi con tutta la storia chiamate audio / video e del passaggio di file che fanno giri allucinanti
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che adesso praticamente chiunque ha in tasca un cellulare che usa uno di questi servizi e quindi il bacino di utenza è infinitamente più esteso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Onestamente trovo buono che vengano implementate queste funzionalità, ma inutile se il 98% degli utenti utilizzano ancora Whatsapp.. Non mi serve a niente WeChat/Line/Viber se nessuno lo usa..
Vorrei vedere Whatsapp avere sia il client desktop che le chiamate. Solo allora sarebbe perfetto
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
E intanto facebook dismette i client messenger per desktop
![]() http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...top_51225.html
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Line è ottimo, sto cercando di diffonderlo tra i miei amici. Whatsapp funziona male da tempo, messaggi che ritardano di ore ed altre amenità.
Inoltre la mancanza di un client desktop è pesantissima, Line e gli sms li gestisco via desktop se sto lavorando. Anche whatsapp si può gestire parzialmente via desktop con un telefono roottato, però non ha senso la mancanza di un apposito client. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ora come ora mi trovo benissimo su telegram e le utenze stanno salendo anche in Italia, è primo in app store da tempo!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Il client desktop viber ce l'ha da diverso tempo. E si usa anche su tablet senza sim. Con lo stesso account. Io vedo sempre decantare le lodi di whatsapp ma alla fine sono quelli rimasti più indietro. non lo uso da mesi e quando scadrà l'abbonamento non lo rinnoverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
la questione è rovesciata, usano tutti we-chat /line, whatsapp non sanno manco cos'è.... (stessa cosa per FB) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.