|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ive_51231.html
Il launcher di Nexus 5 è disponibile su Google Play Store, al momento solamente per dispositivi Nexus. Fra le novità più succulente la possibilità di effettuare ricerche vocali senza interagire fisicamente con il widget Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho provato la versione non ufficiale qualche tempo fa e non mi ha stupito.
Meglio del launcher stock del Nexus 4/7 ma ancora inferiore a Nova Launcher secondo me. Proverò la versione ufficiale e vedrò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fedele a Nova, a maggior ragione che non uso Now!
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Difficile fare a meno di Nova.
Comunque ho scaricato quel Google Launcher giusto per provarlo con calma.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non si usa Now non ha alcun senso questo launcher, e se si usa... Nova non è peggiore!
![]() PS: avevo prenotato un volo per Barcellona con partenza giovedì: mercoledì sono apparse le previsioni meteo di Barcellona insieme alle altre e giovedì mattina c'era l'aggiornamento in tempo reale del volo Ryanair con il link diretto alla prenotazione; Now si fa i fatti miei, ma lo fa bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Domanda: ma le leggete le cose di cui fate il copia-incolla, e su cui basate il titolo delle news, oppure no?
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() (oppure se si ha il root basta un semplice ln -s ...)
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Toh neanche a farlo apposta l'ho installata ieri e tolta dopo qualche ora...
L'ho trovata più pesante rispetto al launcher ufficiale presente sul Moto G, Gnow non mi interessa minimamente e anzi, contrariamente a quanto indicato nell'articolo ho trovato meno spazioso il workspace (o come diavolo si chiama l'area dove stanno le icone delle applicazioni) perchè le icone sono diventate più grandi rispetto a quanto avevo di default prima. Giudizio: tra il deluso e l'indifferente ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Si possono aggiungere pagine al desktop?
![]() Si ok risolto ![]() Ultima modifica di franzing : 01-03-2014 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ho solo seguito le indicazioni di un articolo pubblicato su androidiani.com, ho scaricato il package, installato e cambiato home.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.