Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2014, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ive_51231.html

Il launcher di Nexus 5 è disponibile su Google Play Store, al momento solamente per dispositivi Nexus. Fra le novità più succulente la possibilità di effettuare ricerche vocali senza interagire fisicamente con il widget

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 14:37   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Ho provato la versione non ufficiale qualche tempo fa e non mi ha stupito.
Meglio del launcher stock del Nexus 4/7 ma ancora inferiore a Nova Launcher secondo me.
Proverò la versione ufficiale e vedrò.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 14:51   #3
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
fedele a Nova, a maggior ragione che non uso Now!
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 14:58   #4
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Difficile fare a meno di Nova.

Comunque ho scaricato quel Google Launcher giusto per provarlo con calma.
Old 28-02-2014, 15:07   #5
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Se non si usa Now non ha alcun senso questo launcher, e se si usa... Nova non è peggiore!

PS: avevo prenotato un volo per Barcellona con partenza giovedì: mercoledì sono apparse le previsioni meteo di Barcellona insieme alle altre e giovedì mattina c'era l'aggiornamento in tempo reale del volo Ryanair con il link diretto alla prenotazione; Now si fa i fatti miei, ma lo fa bene!
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:17   #6
therealslimshady
Member

L'Avatar di therealslimshady

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
PS: avevo prenotato un volo per Barcellona con partenza giovedì: mercoledì sono apparse le previsioni meteo di Barcellona insieme alle altre e giovedì mattina c'era l'aggiornamento in tempo reale del volo Ryanair con il link diretto alla prenotazione; Now si fa i fatti miei, ma lo fa bene!
Con Google Now infatti mi sto trovando bene, non dico che possa stravolgermi la vita come potrebbero fare i google glasses, ma l'idea è quella. Ditemi pure che butto la mia privacy alle ortiche, ma la geolocalizzazione mi è stata molto utile: se inserisci un appuntamento con allegato il luogo dove si svolge, Now ti avverte anche quando partire per arrivare in tempo. Se sei fuori città ti dice quali luoghi sono stati fotografati, molto utile all'estero in vacanza, almeno quando sei collegato in wifi... E' la risposta google di Siri, ma è anche concepita su un piano differente secondo me.
therealslimshady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:27   #7
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Domanda: ma le leggete le cose di cui fate il copia-incolla, e su cui basate il titolo delle news, oppure no?

Quote:
Basta dire "OK Google": quando sei sulla schermata Home, ti basta dire "OK Google" per attivare l'input vocale. Quindi pronuncia la tua query di ricerca. Oppure dì al tuo telefono cosa fare, ad esempio inviare un messaggio di testo, trovare indicazioni stradali o riprodurre un brano (disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada).
La funzione è disponibile solo nei paesi a lingua Inglese, come è sempre stato, anche quando il launcher non era sullo store. L'unica novità è proprio il metodo di distribuzione, ora ufficiale anche per dispositivi diversi dal Nexus 5, ma non introduce nessuna nuova funzione.

pgp
Old 28-02-2014, 21:43   #8
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
[...]
La funzione è disponibile solo nei paesi a lingua Inglese, come è sempre stato,
[...].
pgp
La funzione always-on è disponibile in tutto il mondo, ma solo in lingua Inglese. Se metti si imposta la lingua del telefono su Inglese "OK Google" diventa disponibile, ovunque ci si trovi, ma utilizza il riconoscimento vocale installato sul telefono... anche l'italiano. Certo nella nostra lingua riconosce pochi comandi...

(oppure se si ha il root basta un semplice ln -s ...)
Motorola Xoom 2 3G 32GB
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 22:39   #9
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Toh neanche a farlo apposta l'ho installata ieri e tolta dopo qualche ora...
L'ho trovata più pesante rispetto al launcher ufficiale presente sul Moto G, Gnow non mi interessa minimamente e anzi, contrariamente a quanto indicato nell'articolo ho trovato meno spazioso il workspace (o come diavolo si chiama l'area dove stanno le icone delle applicazioni) perchè le icone sono diventate più grandi rispetto a quanto avevo di default prima.

Giudizio: tra il deluso e l'indifferente
Old 01-03-2014, 10:11   #10
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Si possono aggiungere pagine al desktop?

Si ok risolto

Ultima modifica di franzing : 01-03-2014 alle 10:16.
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:19   #11
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Come hai fatto a provarlo sul moto G?
A me dice che non è compatibile. Hai la versione GPE?
Cosa intendi per GPE?
Ho solo seguito le indicazioni di un articolo pubblicato su androidiani.com, ho scaricato il package, installato e cambiato home.
Old 03-03-2014, 16:03   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Il launcher è compatibile solo con i nexus e con i "google play experience".
Se cerco "avvio applicazioni now" mi dice che non è compatibile con il mio moto g ma dovrebbe essere compatibile con il moto g "google play experience" ch eperò viene venduto solo un US.

Se esiste il modo è non è complicato magari ci provo.
Penso che abbia scaricato il .apk da qualche sito affidabile (come ho fatto io a suo tempo).

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP