|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
[TA+sped] Vendo o scambio HTC ONE 32gb Grey
ciao ragazzi...
come da titolo vendo: HTC ONE 32gb Grigio Il telefono è corredato di imballi originali, auricolari, cavo dati e caricabatterie. Acquistato presso store online Il telefono è stato tenuto sempre con la pellicola sul display; presenta dei graffi nell'angolo in basso a sinistra ed è presente un altro graffio all'angolo in alto a sinistra, quasi impercettibile Chiedete per avere le foto! Vendo a 320 euro Accetto anche scambi...proponete (non mi interessano Samsung) Accetto scambio a mano nella provincia di Taranto, ma posso anche spedire. Ultima modifica di Ciccio1984 : 25-02-2014 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scendo a 340 euro
Ragazzi vi prego evitata di offrire 250 euro in privato! così evitiamo di perdere tempo. Ultima modifica di Ciccio1984 : 18-02-2014 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
coda 300 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per 300 euro preferisco tenerlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scendo a 320 euro e up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
Potrei essere interessato, solo alcune info (puoi rispondere anche in pm o per mail se vuoi):
- data di acquisto e nome e-shop; - garanzia residua e/o eventuale assicurazione casco presente; - foto in dettaglio di tutti i graffi e altre imperfezioni se presenti; - autonomia batteria, specificando le ore di navigazione e/o di conversazione fatte Quest'ultimo punto è importante in quanto non posso permettermi un terminale che a metà pomeriggio mi abbandona Grazie intanto per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
up per il venditore, gentile e disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
ciao, potrebbe interessare :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2620636 Ovviamente da aggiungere un doveroso conguaglio. Il cellulare è in garanzia, no brand.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.