|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
problemi col ppx 3610 callegato in wlan
Ciao a tutti,
ho un ppx3610 ed ho provato a collegarlo in wlan al mio pc. Tuttavia il proiettore proeitta solo una parte dello schermo visualizzato nel monitor del pc e non sto capendo il perchè. La situazione non cambia riducendo la risoluzione del del monitor. Tuttavia nel manuale c'è scritto: Resolution...................854x480 Pixel (16:9) Supported Resolutions...VGA/SVGA/WVGA XGA/WXGA/FULL HD Il monitor è 1080p. Che vuol dire risoluzione e risoluzione supportata? Che debba impostare la risoluzione del monitor a 854x480 per visualizzare tutto il desktop? In ogni modo questa risoluzione non è tra le supportate dal pc e quindi non riesco a provarla. grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! aggiungo che il proiettore essendo collegato in wifi non viene riconosciuto come monitor esterno da windows. Inoltre anche impostando la risoluzione di 800x480 la situazione non cambia
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao buon giorno, sono nuovo del forum purtroppo non posso aiutarti in quanto sto decidendo se acquistarlo. Mi potresti dire come e' la qualità video e la facilita di collegarlo via dlna ad iPhone_iPad o dispositivi android o cuffie wireless, ho letto pareri abbastanza contrastanti e non riesco a capire se valva veramente la differenza di prezzo rispetto al ppx2480 o ad al optoma pk 320.
Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.