|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Scheda madre con almeno 3 slot pcix
Qualcuno conosce delle schede madri intorno ai 100 Euro con 3 slot pcix disposti nello stesso modo di questa Gigabyte o che comunque non prevedano il terzo slot nell'ultima posizione:
http://www.gigabyte.eu/products/prod...px?pid=4455#ov Non mi interessa il socket, vanno bene tutti, l'importante come dicevo sopra è che il terzo slot pcix non sia nella settima posizione perchè in quel caso non riuscirei a metterci una scheda video a doppio slot. Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno sappia indicarmi delle alternative ![]() Grazie. ![]()
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Azz...proprio nessuna?
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
La botte piena e la moglie ubriaca? Hai 3 schede video top di gamma e vuoi spendere 100€ per la scheda madre?
Quella che hai postato online si trova a 140€ su negozi inaffidabili e a 160 su negozi affidabili. Domandona, cosa ci devi fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.