|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
PROBLEMA installazione driver AMD
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione dei nuovi driver AMD. Sono in possesso di una scheda video 7970 ghz edition, con la quale mi trovo molto bene. Mesi fa mi diede dei problemi di crash che risolsi installando i drivers 13.3 (all'epoca in beta). Ora intendo aggiornare i driver alla versione 13.9 ma, quando provo ad installarli mi compare un messaggio che dice"impossibile caricare il driver di rilevamento" e mi blocca l'installazione. Ho già provato a disinstallare i vecchi driver prima di installare quelli nuovi ma continua a darmi lo stesso problema. Cosa suggerite di fare? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
prova ad installarli in modalità compatibilità, e come amministratore, forse ci avrai già provato, ma io non lo posso sapere
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao,
ai provato a dare una pulitina con Driver Sweeper ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.