|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Consigli acquisto giochi Xbox360
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una xbox360 con sensore kinect. Visto è la prima consolle per me, sono a chiedervi consigli su i giochi migliori, visto che l'offerta è grande e non vorrei buttare via soldi e tempo con giochi che non meritano. I giochi che mi interessano sono giochi di sport (no calcio) e giochi di ruolo in genere (non sparatutto) giochi dove ci sia poco da sparare e molto da divertirsi Poi se ci sono dei Must Have di altre categorie vanno benone. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
tra i pochi che ho giocato io finora ti posso consigliare red dead redemption, la trilogia mass effect, forza motorsport 4 e skyrim (che sto giocando ora, ma meglio se inizi con almeno il suo predecessore oblivion, in modo da avere un po' più di background sulla storia).
poi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421425 ce ne sono altri che al tempo avevano consigliato a me...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, proverò a suggerirti qualche titolo escludendo quelli per il Kinect perchè non l'ho mai avuto causa scarso interesse. Inoltre visto che la Xbox 360 è la tua prima console (ma la prima in assoluto?) e che in quanto a gusti siamo un po limitati non c'è proprio una vastissima scelta, comunque mi sento di consigliarti i seguenti:
TITOLI SPORTIVI - Top Spin 4 e Virtua Tennis 4 tra i migliori giochi di tennis - La serie di basket NBA2K (l'ultimo è il 2K14) - La serie automobilistica Forza Motorsport (3,4 e Horizon) - La serie di wrestling WWE Smackdown - La serie di corse Moto GP - Formula 1 - La serie di pugilato Fight Night - La serie Madden NFL se ti piace il football americano - UFC Undisputed 3 se ti piacciono le simulazioni di arti marziali altrimenti come picchiaduro ti consiglio i più classici Mortal Kombat e Street Fighter 4 o la serie Tekken/Soul Calibur per fare un esempio - Poi ci sarebbero anche simulazioni di golf, skate, pesca, olimpiadi, flipper di cui non ricordo bene i nomi GIOCHI DI RUOLO - Skyrim - Dark Souls (difficilissimo ma stupendo) - Mass Effect 3 (belli anche i primi due) - Dragon Age 2 TITOLI DA CONSIGLIARE - Dead Space (il primo è un Must Have) - GTA V - La serie Gears of War (è uno sparatutto in terza persona molto valido) - Tomb Raider (uscito nel 2013) - Just Cause 2 (gioco molto action ma a mio parere molto divertente) - il primo Bioshock (è uno sparatutto che merita) Ce ne sarebbero molti altri ma per iniziare mi sembra più che sufficiente ![]() Saluti !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
grazie delle info ragazzi!!!
PS: non è proprio la prima consolle. La ps1 l'ho consumata, poi ho avuto ps2/ps3/xbox, ma giocando al pc non le ho praticamente mai usate...neppure finito un gioco per ognuna delle tre...quindi è come se non le conoscessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sui giochi do ruolo posso consigliati questi:
The lost odissey Blue dragon Eternal sonata I primi due li ho finiti e mi sono piaciuti molto... Lost viene considerato il vero erede di final fantasy. L'ultimo lo sto giocando in questo periodo e mi sta piacendo. Questi per quanto riguarda i jrpg. Su quelli più action ti consiglio: Fable anniversary che esce tra poco. Dragon age 1 Dark souls. Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.