|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...nto_48064.html
Il CEO di Blizzard, Michael Morhaime, ha detto agli investitori che la sua società potrebbe rinunciare al modello con canone mensile per il suo prossimo MMORPG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho giocato tanto a WOW , ma adesso un pò per l agrafica che fa ridere i polli , un pò per le quest tutte uguali e mega noiose , un pò per il PVP massacrato in tutto e rovinato in maniera totale . Ho freezzato l'abbonamento e non credo di tornarci piu' .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
siamo arrivati al punto che wow ed il suo modello sono da considerare da hardcore gamer, pensa te...
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Non sarà un mmorpg? ma certo, blizzard ha capito che con le aste e con tante vendite ingame di piccolo prezzo si spillano più soldi ai giocatori.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cara Blizzard, l'ultima volta che hai "intrapreso un processo decisionale che terminerà con un cambiamento di direzione radicale per il nostro progetto" l'hai fatto con Diablo3, quando avete passato anni a creare il gioco che tutti si aspettavano, e in seguito a suddetto processo decisionale avete poi sistematicamente tolto tutte le feature interessanti per introdurre quell'abominio della casa d'aste. quindi ora ve lo chiediamo col cuore: basta con questi processi decisionali. fate un buon gioco e basta. sinceramente, noi giocatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Insomma parliamo di aria fritta.
Comunque io non credo che il genere MMO sia morto, sta morendo il genere MMO sandbox con personaggi tutti uguali a fare le stesse cose e combattere draghi scriptati semmai. Se ci fossero titoli validi sandbox, con la profondità di EvE online, ma non ambientati nello spazio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sopratutto pagare 13 euro al mese per un gioco vecchissimo come wow alla fine uno dice , mavaccagher .
Dovrebbero farlo frre to play oppure 5 euro al mese max. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lo so..la netiquette prevederebbe che me ne stia zitto...
ma vi prego..è il titolone...almeno lì usate il congiuntivo ![]() "improbabile che Titan SIA un MMORPG". "improbabile che sarà" è veramente da brivido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Una forma futura del congiuntivo manca in italiano come del resto nella maggior parte delle lingue, sicché il suo posto viene preso dalle forme dell'indicativo futuro o del congiuntivo presente. Si può usare l'indicativo futuro e a mio modesto parere è meglio del congiuntivo presente. Titan non esiste ancora, esisterà in futuro.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non siamo a scuola .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
L'italiano non si parla solo a scuola.
![]()
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
bella figura de m***a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Colgo l'occasione per salutare tutte quelle persone che ho conosciuto in game, son sicuro che tra loro qualche nerd che legge ancora hwupgrade ci sarà!
![]() Ciao wagliò! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.