|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: reggio emilia
|
Componenti compatibili assemblato...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da esperti.
ho visto che ce ne sono altri millle, ma ci provo anche io.... dovrei aggiornare il mio pc, di cui dispongo gia' di cabinet, HD sata, cd , alimentatore. Quindi mi basta cambiare mainboard, ram e cpu. Considerando un uso standard del pc, uso famigliare e qualche elaborazione foto (non massiva e/o professionale) secondo voi questa configurazione e' compatibile? Il processore e' adeguato o posso spendere meno e prendere un dual core? Idem per la RAm, le team group che ho scelto sono indicate (1133)? grazie a tutti. NB la componentistica l'ho cercata nel sito indicato per comodita' di acquisto, in quanto e' vicino a casa mia. Spero si possa indicare il nome del sito senza infrangere le regole. ciao!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quale sito?
Quale componentistica? Forse ti sei dimenticata qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
niente nomi eshop , codici eshop ecc ma sono sicuro (oooh) che leggerai il regolamento generale e di sezione prima di ripostare (ooohh) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.