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Iscritto dal: Jul 2008
Città: Palermo
Messaggi: 106
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Incredibile odissea per migrazione utenza
Signori, non so se la sezione è quella giusta ma volevo farVi partecipe di ciò che Vodafone fisso/ADSL mi sta facendo patire, procedo in ordine cronologico:
Fine Luglio, Vodafone mi chiama per propormi una buona tariffa per fisso/adsl tutto compreso...il commerciale vodafone mi assicura che l'ADSL dove sto io (wholesale da postazione telecom) funziona bene. Accetto di migrare (gestoredi provenienza Fastweb): il 1° Agosto arriva la Vodafone station. Lo stesso giorno un amico, tecnico SIRTI che si occupa di cablaggiper telecomunicazioni, mi conferma che l'adsl che fornisce Vodafone in wholesale, dalle mie parti, funziona malissimo e comunque nn ariva a più di 1MB. Non spacchetto neanche la vodafone station e faccio partire la Raccomandata A.R. (decreto Bersani) per rinuncia all'attivazione con rientro a fastweb. Il 16/08 vodafone mi comunica con un sms che l'indomani l'utenza vodafone sarebbe partita. chiamo immediatamente e mi viene detto che purtroppo avevano già migrato e che avrei dovuto attivare la linea per ottenere il cod. migrazione; non essendo più in possesso della vodafone station, perchè restituita, Vodafone forza l'attivazione in remoto e mi comunica il cod. di migrazione. Contrattualizzo immediatamente con Fastweb...ma il primo tentativo, per motivi scnosciuti, non va a buon fine. Nel frattempo (26/08) mi contatta Vodafone per comunicarmi che avevano ricevuto la A.R. e che avrebbero proceduto alla disattivazione; gli chiedo di soprassedere in quanto fastweb avrebbe chiesto la migrazione: se avesser disattivato l'utenza avrei perso il numero di telefono. Dopo diversi contatti, fastweb il 15/09 mi ricontrattualizza registrando la conferma della richiesta di attivazione. Sul web il processo di migrazione risulta in corso di attivazione (22/09). Il 04/10 il processo di lavorazione risulta sospeso. Chiamo immediatamente fastweb che mi riferisce che telecom aveva rigettato la migrazione in quanto la mia utenza non era censita. Chiamo Vodafone immediatamente e mi viene riferito che in effetti la richiesta di migrazione era pervenuta ma che avrebbero dovuto girare il nr. di telefono a telecom entro il 18/10. Ieri il processo di attivazione si era messo nuovamente in moto, se non che oggi risulta di nuovo sospeso per le medesime motivazioni anzi dette. Richiamo Vodafone che mi riferisce che gireranno l'utenza a Telecom, non -entro- il 18/10, ma proprio la giornata del 18/10. Domanda: ma come mai per migrarmi il numero ci siete riusciti in 8 giorni e per restituire l'utenza ci mettete più di un mese? Risposta: tempi tecnici! Morale: sono senza fisso e adsl a casa da quasi due mesi e non so più a che santi votarmi. Scusate ma ci tenevo a denunciare questo abominio adoperato da Vodafone nei miei confronti. |
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