|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Adsl Router Longshine
Salve a tutti.
Ho visto sul listino di Syspack a Roma questo router. E' il più economico che c'è. Qualcuno lo ha provato???. Ho visto che come attacco wan ha l'rj45. Per caso ci vuole anche il modem adsl ethernet affianco o funge stesso lui da modem??? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
già
non ha la connettività integrata.
Devi metterci un modem ADSL Ethernet che copn quello che costano credo ti faccia saltare l'affare. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per caso sai dirmi un modello di router economico con connettività e switch ethernet integrati e magari anche dove comprarlo???
Grazie Ciao.Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi è venuta in mente un'altra domanda.
Ma se nel mio abbonamento mi danno anche un modem ethernet in comodato, posso tranquillamente usare questo router per collegare la mia lan ad internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
certo
Sai però loro in comodato intrendono chessò 10 euro o più al mese, fatti 4 conti e valuta.
Non prendere un Router con switch e connettività, io ne prenderei uno con la sola porta LAN cui attacchi il primo PC, poi quando ne hai necessità prendi uno switch (oggi costano davvero 70 euro o meno). Cos' puoi scegliere un Router con funzionalità avanzate di firewall o SPI (così ti va ICQ, NetMeeting , CUSeeme e palle varie) e magari quelli con difesa verso DoS. Io la vedo così. Ciao, Roberto. Per adesso sul mercato c'è lo zyxel 645R, ma so che a breve (20 giorni) dovrebbe uscire un Router della Atlantis con chip ST che costerà legegrmente meno dello Zyxel e avrà tutte quelle cose di sopra. C'è ancge il DLink ma ha solo un PI e pare non supporti RFC1577 (becnhé lo affermino) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.